Sampei Inviato 17 Novembre 2010 Condividi Inviato 17 Novembre 2010 Alessa' queste tue continue provocazioni gira e gira ti si ritorceranno contro. Ti prego di essere meno generalista e specificare. Come vedi il video lo ha postato un cacciatore (io), forse ti riferisci a qualche delinquente con un arma in mano? Questo conferma tre cose: 1 Abiti in zone e frequenti bar poco raccomandabili 2 Conosci evidentemente un sacco de bracconieri 3 Se capita di incontrare qualche cacciatore che ti conosce, bhe preparata a scappa'........come l'orsa. Okkio :biggrin: Io non voglio litigare Marco... ma se te dico che combinano dalle mie parti te metti le mani nei capelli. Allora diciamo che ce l'ho a morte con alcuni cacciatori che conosco bene, e spero vivamente, anzi ne sono convinto, che non siano tutti come loro ! ciaooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 17 Novembre 2010 Condividi Inviato 17 Novembre 2010 Il primo e il secondo...Invisibili...ma il terzo e quarto...bellissimi... Un Abbraccione...e coccole...magari...agli orsi.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 18 Novembre 2010 Condividi Inviato 18 Novembre 2010 Io non voglio litigare Marco... ma se te dico che combinano dalle mie parti te metti le mani nei capelli. Allora diciamo che ce l'ho a morte con alcuni cacciatori che conosco bene, e spero vivamente, anzi ne sono convinto, che non siano tutti come loro ! ciaooo Alessa te manca il modo per agire contro ste persone?? Faresti cosa gradita a tutti. Te dico che qui qualche cacciatore andava in parco a cacciare, ed era scocciato vedendomi andare a tartufi, quindi gli davo fastidio. Morale mo non ve ca più. Bisogna avere coraggio ragazzi Poche parole ma fatti Ci sono cacciatori che amano e rispettato la selvaggina, conosco cacciatori che scovano lepri ma non sparano e credimi è così. Le licenze si danno no facili, ma regalate ragazzi di 20 anni che mai hanno preso un'arma in mano,per non parlare degli esami.... Per me aperta o chiusa la caccia non mi fa specie, rispetto gli hobby altrui. Ma non dobbiamo dire che so assassini. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 18 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 18 Novembre 2010 Io non voglio litigare Marco... ma se te dico che combinano dalle mie parti te metti le mani nei capelli. Allora diciamo che ce l'ho a morte con alcuni cacciatori che conosco bene, e spero vivamente, anzi ne sono convinto, che non siano tutti come loro ! ciaooo Alessandro, quelli non sono cacciatori. Sono dei farabutti, ladri e delinquenti, che non hanno nulla a che fare con la Caccia. E purtoppo dalle tue parti ce ne sono molti. Ma non continuare a chiamarli cacciatori. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 18 Novembre 2010 Condividi Inviato 18 Novembre 2010 Anche questo e' un bel filmato ...non c'entra nulla con quelli dell'abruzzo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 18 Novembre 2010 Condividi Inviato 18 Novembre 2010 (modificato) ......molto belli gli orsacchiotti e ammirevole mamma orsa che alla fine, fa capire a quel........., che si è prodigato in quell'assurdo inseguimento, che ha esagerato!!!!! ...la ciliegina sulla torta......il TG1 che trasmette il filmato Posso immaginare come aumenterà il traffico su quelle strade.......tutti alla ricerca dell'incontro......mettendo in serio pericolo, lepri, conigli, volpi, ricci......e tutti gli animali che si muovono di notte .....per cosa poi? Spero che ci si dimentichi presto di questi orsi. Luciano Modificato 18 Novembre 2010 da luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 19 Novembre 2010 Condividi Inviato 19 Novembre 2010 ......molto belli gli orsacchiotti e ammirevole mamma orsa che alla fine, fa capire a quel........., che si è prodigato in quell'assurdo inseguimento, che ha esagerato!!!!! ...la ciliegina sulla torta......il TG1 che trasmette il filmato Posso immaginare come aumenterà il traffico su quelle strade.......tutti alla ricerca dell'incontro......mettendo in serio pericolo, lepri, conigli, volpi, ricci......e tutti gli animali che si muovono di notte .....per cosa poi? Spero che ci si dimentichi presto di questi orsi. Luciano Quotissimo al 1000%! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati