MushroomBad Inviato 19 Novembre 2010 Condividi Inviato 19 Novembre 2010 Riporto per chi fosse interessato. Io spero di poterci andare. "Come realizzare una storia di natura selvaggia per un importante magazine?" workshop fotografico JOE PETERSBURGER fotografo di natura Vincitore World Press Photo 2010 Categoria Natura I° premio Fotografo National Geographic Titolo: "Come realizzare una storia di natura selvaggia per un importante magazine?" Sede: Villa Bottini Date: 04 dicembre 2010 Costo: totale Euro 100,00 scheda di iscrizione in questa pagina in alto Descrizione Questa giornata introduce su come realizzare e completare un reportage di natura per il National Geographic o qualsiasi altro importante magazine di natura di livello internazionale. Parlerò e spiegherò, passo passo: - come preparare il reportage (scegliere il giusto argomento, cercare i contatti giusti, organizzare il viaggio e la scelta dell'equipaggiamneto tecnico) - come lavorare sul campo (il sistema per fare i close up sui soggeti, come costruire i nascondini, la scelta della tecnica fotografica) - come gestire l'edizione degli scatti - come vendere il reportage realizzato Sito di JOE PETERSBURGER: www.joepetersburger.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
P@ola Inviato 19 Novembre 2010 Condividi Inviato 19 Novembre 2010 bello Lorenzo, poi ci racconti com'è andata! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 19 Novembre 2010 Condividi Inviato 19 Novembre 2010 ...ecco...appunto...poi ci racconti. :biggrin: ho preso il monitor nuovo adesso, se spendo soldi anche lì la mì moglie m'accoppa. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 19 Novembre 2010 Condividi Inviato 19 Novembre 2010 ...ecco...appunto...poi ci racconti. :biggrin: ho preso il monitor nuovo adesso, se spendo soldi anche lì la mì moglie m'accoppa. :biggrin: . . . per gli amici di APB la racconterà a prezzi di favore ........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MushroomBad Inviato 19 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 19 Novembre 2010 ...ecco...appunto...poi ci racconti. :biggrin: ho preso il monitor nuovo adesso, se spendo soldi anche lì la mì moglie m'accoppa. :biggrin: suvvia Gavazzi, le donne a volte (poche, invero ) possono essere convinte... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
P@ola Inviato 20 Novembre 2010 Condividi Inviato 20 Novembre 2010 . . . per gli amici di APB la racconterà a prezzi di favore ........ solo se poi impara a fare foto così! :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 20 Novembre 2010 Condividi Inviato 20 Novembre 2010 nemmeno tra vent'anni Paola...nemmeno tra vent'anni :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati