Lupo del salento Inviato 20 Novembre 2010 Condividi Inviato 20 Novembre 2010 .. immerso nella schiuma un pezzettino del mio cuore Un saluto e un abbraccio APB.. poi vi racconterò una storia che devo ancora vivere PS si vede meglio su sfondo scuro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 20 Novembre 2010 Condividi Inviato 20 Novembre 2010 Titolo azzeccatissimo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 20 Novembre 2010 Condividi Inviato 20 Novembre 2010 Foto bella e originale Artù Silvia è la tua fonte di ispirazione Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 20 Novembre 2010 Condividi Inviato 20 Novembre 2010 Sempre Troppo Bella la Silviettina... Adesso è la Tua Modella per eccellenza...e quando sarà grande...lo sarà ancora??? Io penso di sì... Un Abbraccio a tutti voi e un Baciotto a lei.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 20 Novembre 2010 Condividi Inviato 20 Novembre 2010 Ti stai divertendo con la fotografia Artù..e si vede dai risultati. Quando si toccano le corde del cuore poi.. Complimenti. :hug2: Giancarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 20 Novembre 2010 Condividi Inviato 20 Novembre 2010 Un Grande Bravo a te per la bravura.... e a Silvietta per la bellezza... Ciao Ale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 21 Novembre 2010 Condividi Inviato 21 Novembre 2010 Che ne dici di provare "dark angel with blue eyes"? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 21 Novembre 2010 Condividi Inviato 21 Novembre 2010 Arturo...è bella. ...però ho visto delle foto di reportage che me la fanno associare ad immagini spiacevoli. Poi con quel titolo. Lo so, è un limite mio, ma il potere evocativo è forte. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 21 Novembre 2010 Condividi Inviato 21 Novembre 2010 Bella Arturoneeeeeeee!!!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 21 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 21 Novembre 2010 Quando scatto una foto, quando la compongo, cerco di mostare quel che vedo e quel che vorrei fosse visto. POi è bello se ognuno vede qualcosa di diverso anche spiacevole ma il fatto che comunque una mia foto scateni un'emozione vuol dire che ha raggiunto l'obiettivo. Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 21 Novembre 2010 Condividi Inviato 21 Novembre 2010 Premettendo la strabilinate dolcezza di SIlvietta che adoro..... la foto in orizzontale mi infastidisce, visto che hai osato con un immagine particolare, io avrei osato ancor di più verticalizzandola, o meglio se scattata in verticale.... Un ottima idea, particolare come ritratto..... Un abbraccio ragazzo e a prestissimoooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 22 Novembre 2010 Condividi Inviato 22 Novembre 2010 La foto mi piace anche se mi inquieta un pò Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 15 Gennaio 2011 Condividi Inviato 15 Gennaio 2011 ......mi mancate Salentini!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 15 Gennaio 2011 Condividi Inviato 15 Gennaio 2011 L'ultima e' senza dubbio piu' solare. Ciao lupaccio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati