mario Inviato 22 Novembre 2010 Condividi Inviato 22 Novembre 2010 Lecceta mediterranea, primavera. Uno scatto "macro" (i fiorellini sono davvero piccoli) con un ottica povera: il 70/300 tamron. Una resa sorprendente, non trovate? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 22 Novembre 2010 Condividi Inviato 22 Novembre 2010 Ho capito Mario tu fai il furbetto, fai finta di non intendertene......bello scatto Vincenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 22 Novembre 2010 Condividi Inviato 22 Novembre 2010 Mariùù bella sta foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 22 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 22 Novembre 2010 Ho capito Mario tu fai il furbetto, fai finta di non intendertene......bello scatto Vincenzo E chi lo dice, io sono un gran fotografo... :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 22 Novembre 2010 Condividi Inviato 22 Novembre 2010 E chi lo dice, io sono un gran fotografo... :biggrin: :biggrin: ah, ma allora vuoi la guerra..... tamron 55-200 :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 22 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 22 Novembre 2010 ah, ma allora vuoi la guerra..... tamron 55-200 :biggrin: Non male, non male... ma la mia ha uno sfondo più pulito...:tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 23 Novembre 2010 Condividi Inviato 23 Novembre 2010 Bella foto Mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 23 Novembre 2010 Condividi Inviato 23 Novembre 2010 Lo vedi, che ti dicevo :biggrin: non è un idea mia.... ma è così vero che lo sfondo conta quanto il soggetto!!!! :tongue: bella foto Mario ....e bella foto Bibbo :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 23 Novembre 2010 Condividi Inviato 23 Novembre 2010 Che bella "guerra"!!!!!!! bravissimi ad entrambi e continuate a sparare certi colpi!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 23 Novembre 2010 Condividi Inviato 23 Novembre 2010 Hei Mario...toc,toc....permessoooo? :biggrin: (complimenti, ottima foto ) e a proposito di sfondo e di obiettivi per niente macro....18-200 Nikon Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 23 Novembre 2010 Condividi Inviato 23 Novembre 2010 la stessa con uno sfondo "confusionato"..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 23 Novembre 2010 Condividi Inviato 23 Novembre 2010 (modificato) Colori chiari o luminosi, su sfondo scuro rendono al meglio. Belle foto, la reflex è reflex. Questa con una compattina Olympus Modificato 23 Novembre 2010 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 23 Novembre 2010 Condividi Inviato 23 Novembre 2010 (modificato) Nela foto di Carlo si rivela l'utilità di fotoscioppe. :biggrin: Bella, ma andrebbe clonato via quell'aggeggio grigio a destra che distoglie lo sguardo in maniera indecente. Sembra una bischerata, ma togliere un elemento di disturbo fine a se stesso come quello ti risolve la foto. Modificato 23 Novembre 2010 da gava Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 23 Novembre 2010 Condividi Inviato 23 Novembre 2010 ok, ma lo sfondo nero che si vede, con che tecnica si fa?, perchè non credo che fosse nero così... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 23 Novembre 2010 Condividi Inviato 23 Novembre 2010 Colori chiari o luminosi, su sfondo scuro rendono al meglio. Belle foto, la reflex è reflex. Questa con una compattina Olympus Questo è vero.... uno scatto con la vecchia e gloriosa compatta Canon G6 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati