Peppe Inviato 24 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 24 Novembre 2010 ..e ben riletto!! ciao! si ma non vb'abituate tropp...mo'risparisco ihihihih ...grazie bentornato. denghiu bello mio!!! Peppone dai facce neri. Mi piace che sei tornato, specialmente perchè vedo che le foto sono decisamente migliorate e di moltissimo. Ciao a Ma' non cho'nemmeno perso troppo tempo sai??? neri?? e'stata una gran nascita non ancora finita !! ciaooa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 24 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 24 Novembre 2010 Anche tu sei diventato un ottimo fotografo, bei funghi. Ciao Stefano grazie Stefano il merito e'del mezzo pero'! ciao Bello rivederti in sella ciao e auguri Gio era tanto he non galoppavo Vichi' ihihihi ciaooa non credo sia il caso di aggiungere altro! no dai non esagerare... grazie BOB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 24 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 24 Novembre 2010 stavo aspettando un tuo post Peppe! bellissime foto....! ...il resto? Spero che al più presto ritorni Max ciao Max...cho'messo un po'ma alla fine ce'l'ho fatta ih! grazie Bentornato Peppe le tue foto sono bellissime, bravo Rossano ehi Rossa' ti ringrazio!!! a presto Ben tornato, Beppe. Ti aspettavamo da tempo. Piero dai su'..solo perche' so'mancato qualche mesetto...bella Piero grazie di cuore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 24 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 24 Novembre 2010 Finalmente sei tornato ...... sei mancato a tutti .....un :hug2: ne Claudio grazie Claudio vedro'di non mancare piu'in futuro!!! Grande Peppe, finalmente ti sei fatto vivo....e alla grande! Fa piacere dopo tanto tempo rivedere un tuo Topic, aspetto i prossimi tanto li da voi si coglie fino a gennaio ! un :hug2: be Gennaio e'veramente raro ma...Dicembre...ihihihih grazie belli i funghi e strepitose le foto spero di vederti presto Alfonzinooooooooo!!!!! e' 'na vita che non s'abbracciamo...dovemo da rimedia!!!! ciaooaoaoa bello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 24 Novembre 2010 Condividi Inviato 24 Novembre 2010 Ciao Campiò , belle foto e sensazioni d'Autunno !! Inoltre mi evocano una certa familiarità A presto ( si spera ). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 24 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 24 Novembre 2010 belle foto luminose e appassionate ... a Vallombrosa parlavi di "neri de corbezzolo" e ti si illuminavano gli occhi, be dopo queste potremmo dire...non sottovalutate il pungitopo ciao bello ehiiii che memoria!! di Corbezzolo pochetti io..li ha fatto il pieno Paoletto! io ho fatto il pieno nelle essenze classiche e appunto nel pungitopo!!! a prestooo quote name='Polpo70' date='Nov 24 2010, 01:19 PM' post='694995'] Complimenti per le foto strepitose!!! ciao Giorgio Facco (SV) gwrazie troppo gentile....dopo ti rispondo all'mp Ciao Peppone, mi sei mancato, e sono convinto che tu torni piu' forte che mai, ti auguro un mondo di bene, ciao e a presto e un :hug2: one anche a Piciacchiu.. sono mancato e devo recuperare tutti i post che mi sono perso..voglio vedere cosa hai combinato tra rossi e edulis!!!! grazie Doge Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 24 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 24 Novembre 2010 Evvai, campione!! Bello FAbio t'ho pensato spesso nei boschi era come fossi li con me!!! dai che l'anno prox dobbiamo recuperare!!! n'abbraccione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 24 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 24 Novembre 2010 Ciao Campiò , belle foto e sensazioni d'Autunno !! Inoltre mi evocano una certa familiarità A presto ( si spera ). bella Lui'divertite allora !!!!qui intanto si balla di nuovo ....ciaoaooa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 24 Novembre 2010 Condividi Inviato 24 Novembre 2010 Oh peppe... quando ti fai vedere fai fragore Sempre bello rivederti... mantieniti sempre in forma Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 24 Novembre 2010 Condividi Inviato 24 Novembre 2010 Pè...COME AL SOLITO...sei sempre il solito...io a Geox e tu a porcini neri ! E c'hai pure la faccia tosta de incollatte quella bestia de macchinotta fotografica ! Belle foto e soprattutto bei soggetti ....de sti tempi ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 24 Novembre 2010 Condividi Inviato 24 Novembre 2010 bentornato Peppe ... era ora che ci facevi vedere qualche bella foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 25 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 25 Novembre 2010 name='Gheppio' date='Nov 24 2010, 08:05 PM' post='695048'] Oh peppe... quando ti fai vedere fai fragore Sempre bello rivederti... mantieniti sempre in forma Ciao ciao Sergioooo!!! x la forma vedro 'cosa posso fare ihihihi...ciaoo Pè...COME AL SOLITO...sei sempre il solito...io a Geox e tu a porcini neri ! E c'hai pure la faccia tosta de incollatte quella bestia de macchinotta fotografica ! Belle foto e soprattutto bei soggetti ....de sti tempi ! ormai ALessa'io e la D700 siamo un corpo unico..avresti dovuto vedermi quest'estate su dove sai pure te tutto il giorno a fare saliscendi senza patir fatica...poi te racconto!!! e poi sai benissimo che io rispetto alla media nazionale ho almeno 2 mesi in piu' di cerca ....mica poco ihihih ciaoo bentornato Peppe ... era ora che ci facevi vedere qualche bella foto ciao Ignazio grazie vedro' di mettenre ancora! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 25 Novembre 2010 Condividi Inviato 25 Novembre 2010 Una buttata bokeh :biggrin: Goditi le uscite in solitudine...e se non te le godi...te ne faccio fare una con Baldacci che ti massacra :biggrin: vedrai che dopo vai da solo per un anno intero. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
abruzzomio Inviato 26 Novembre 2010 Condividi Inviato 26 Novembre 2010 Quando la classe non è acqua viene fuori anche nei momenti difficili. Grazie per averci regalato la visione di queste stupende foto e complimenti per la copiosità dei ritrovamenti in tempi ridotti ed in una stagione autunnale avara di soddisfazioni per noi laziali/abruzzesi. Un abbraccione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sesto senso Inviato 26 Novembre 2010 Condividi Inviato 26 Novembre 2010 E' proprio vero , QUANDO IL GIOCO SI FA' NERO .......I DURI COMINCIANO A GIOCARE Daje Peppo' , che sei sempre il piu' forte ( pari merito con Paoletto 68 ) ...e che foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati