funghimundi Inviato 4 Dicembre 2010 Condividi Inviato 4 Dicembre 2010 ......, il bello delle finferle è che si possono "strizzare" ..... p...a zozza ma èovvio!!!! se penso alla ore di lavaggio singolo .... p.s. x Giacomo: ora ho la certezza di cosa c'era in quell'SMS Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 4 Dicembre 2010 Condividi Inviato 4 Dicembre 2010 portentosi mmmmmmmmmm mi metto gli scaroponi va' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 7 Dicembre 2010 Condividi Inviato 7 Dicembre 2010 ragazzi son riuscito a farmi dare dal giornale una serie di dvd e libri che abbiamo utilizzato per gli abbinamenti al quotidiano negli ultimi tempi... ...che ne dite...possono venire bene per la raffa... ...ruffa... ...riffa!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 7 Dicembre 2010 Condividi Inviato 7 Dicembre 2010 ragazzi son riuscito a farmi dare dal giornale una serie di dvd e libri che abbiamo utilizzato per gli abbinamenti al quotidiano negli ultimi tempi... ...che ne dite...possono venire bene per la raffa... ...ruffa... ...riffa!!! :biggrin: Ottimoooooooo Libri e dvd bene bene... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 7 Dicembre 2010 Condividi Inviato 7 Dicembre 2010 ragazzi son riuscito a farmi dare dal giornale una serie di dvd e libri che abbiamo utilizzato per gli abbinamenti al quotidiano negli ultimi tempi... ...che ne dite...possono venire bene per la raffa... ...ruffa... ...riffa!!! :biggrin: perfetti!!! bravo max io c'avrò un po' di liquidi scuri alcolici e non Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 7 Dicembre 2010 Condividi Inviato 7 Dicembre 2010 Anch'io recuperato proprio oggi qualche prodotto tipico :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 8 Dicembre 2010 Condividi Inviato 8 Dicembre 2010 anch'io c'ho qualcosa... i'gibbo si metterà a ridere quando lo vedra'!!!! ahahahahahahahahah Ciao, Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 8 Dicembre 2010 Condividi Inviato 8 Dicembre 2010 anch'io c'ho qualcosa... i'gibbo si metterà a ridere quando lo vedra'!!!! ahahahahahahahahah Ciao, Massi No Massi non lo fare---- ridere??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 8 Dicembre 2010 Condividi Inviato 8 Dicembre 2010 Sicuro non arrivo a mani vuote !!! :hug2: Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 9 Dicembre 2010 Condividi Inviato 9 Dicembre 2010 A me è rimasta una copia della foto che piaceva tanto al gava!!!!!!! Se po' fà per la riffa??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 9 Dicembre 2010 Condividi Inviato 9 Dicembre 2010 A me è rimasta una copia della foto che piaceva tanto al gava!!!!!!! Se po' fà per la riffa??? se c'è qualcuno che la prende.... .....cosa non si fà per la solidarietà....... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 9 Dicembre 2010 Condividi Inviato 9 Dicembre 2010 mmm il peso con RyanAir ci limita molto però magari potrei portare qualcosetta da biblioteca (e magari a chi lo prende potrebbe anche venir voglia di aprirlo ) perciò oltre a schifezzine leccesi porterei anche questo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 9 Dicembre 2010 Condividi Inviato 9 Dicembre 2010 Ragazzi, tutto magnifico... ma più d'ogni altra cosa, Magnifici siete VOI!!! Che bello avervi conosciuto... :hug2: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 9 Dicembre 2010 Condividi Inviato 9 Dicembre 2010 Per la gioia di alcuni anche quest'anno le mie donne hanno appena finito di fare i CAPPELLETTI !!!!!!!..... ....anzi adesso ne assaggio uno crudo.....mhhh ...buoni...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonaldo Inviato 10 Dicembre 2010 Condividi Inviato 10 Dicembre 2010 mmm il peso con RyanAir ci limita molto però magari potrei portare qualcosetta da biblioteca (e magari a chi lo prende potrebbe anche venir voglia di aprirlo ) perciò oltre a schifezzine leccesi porterei anche questo Mi hai fatto venire in mente.. porto una copia del "Nova Plantarum Genera"... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati