RINGO52 Inviato 27 Novembre 2010 Condividi Inviato 27 Novembre 2010 Mi prenoto per 1 posto - Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 27 Novembre 2010 Condividi Inviato 27 Novembre 2010 Purtroppo con grande dispiacere ma non potrò esserci. Spero ci si possa vedere a Vallombrosa. Un grandissimo :hug2: a tutti. Giancarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo Nero Inviato 27 Novembre 2010 Condividi Inviato 27 Novembre 2010 anche io questa volta non potro esserci .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 27 Novembre 2010 Condividi Inviato 27 Novembre 2010 due salentini Due soli???? Posso scegliere quali???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 27 Novembre 2010 Condividi Inviato 27 Novembre 2010 No, dai, non mancate....... è un luogo bellissimo con persone bellissime..... vi prego.... vi lastrico la strada di fettunta...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sesto senso Inviato 27 Novembre 2010 Condividi Inviato 27 Novembre 2010 Se il mio dottore ....mangia cinghiale ci saro' s.s. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 29 Novembre 2010 Condividi Inviato 29 Novembre 2010 Eccomiiiiiiiiiiiii siamo in 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonaldo Inviato 29 Novembre 2010 Condividi Inviato 29 Novembre 2010 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 30 Novembre 2010 Condividi Inviato 30 Novembre 2010 Grazie per l 'invito !! Ma con immenso dispiacere, causa problemi di lavoro, non potro' essere presente ! Walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 30 Novembre 2010 Condividi Inviato 30 Novembre 2010 Marco + Marda! (attaccati a Pedro) :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 30 Novembre 2010 Condividi Inviato 30 Novembre 2010 Marco + Marda! (attaccati a Pedro) :smile: Ottimoooooooooooo :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 30 Novembre 2010 Condividi Inviato 30 Novembre 2010 quota 40 superata! venghino siori.....venghino....!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 1 Dicembre 2010 Condividi Inviato 1 Dicembre 2010 (modificato) Ciao a tutti, mannaggia! ma che lo fate apposta??? anche quest'anno il pranzo di Natale combina con la chiusura delle nostre attività, ehh!; mi dispiace molto, ma gli impegni "istituzionali" hanno la priorità, sarà per un altra occasione, in bocca al lupo a tutti partecipanti, Ennio. Comunicato_dicembre_2010.doc Modificato 1 Dicembre 2010 da Ennio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 1 Dicembre 2010 Condividi Inviato 1 Dicembre 2010 Ragazzi, non ci dimentichiamo il vero significato del pranzo. Oltre ad avere il piacere di rivederci e di poter parlare guardandoci negli occhi, sarà l'occasione di festeggiare il 6° compleanno della nostra Associazione Quanti eravamo a Terranuova Bracciolini!! Quel giorno, quasi inconsapevolmente, siamo diventati i Soci Fondatori di questa realtà Praticamente siamo i padrini del battesimo :biggrin: Che ricordi... Un pranzo speciale Il primo pranzo APB - Tutte le foto AUGURI, APB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 1 Dicembre 2010 Condividi Inviato 1 Dicembre 2010 avevo promesso a una persona che più volte mi aveva rinnovato l'invito a non perdere il pranzo, che avrei fatto il possibile per esserci; L'idea era di venire in treno in giornata o in macchinata in giornata di almeno 3-4 persone, perchè due giorni è impossibile muovermi nel week end... ma ho già saputo che chi va giù ci va in due giorni...ne ho parlato anche con Biula, per valutare altre possibiltà..... e tra l'altro ho ancora in ballo progetti di lavoro che implicheranno domeniche aggiuntive a quelle che già faccio, per cui la vedo dura e non posso prendere impegni con nessuno... con sommo dispiacere. Non ho mai scritto giustificazioni per le mie assenze, perchè se non partecipo agli eventi è per impossibilità oggettiva, (mi sembra assurdo e mi infastidisce anche un pò dover giustificare), ma visto che ho più volte ricevuto invito da questa persona a non perdere il pranzo di natale, ho ritenuto doveroso pubblicamente esporre le problematiche che ci sono...oltrechè ringraziarla per l'attenzione ricevuta che mi ha fatto piacere .... A questo punto comincio con l'augurare buon pranzo a tutti!! almeno questo! saluti dal Bulaier!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati