Mony Inviato 2 Dicembre 2010 Condividi Inviato 2 Dicembre 2010 Nonostante l'avatar nuovo di Gibbo, mi spiace non aderire ma lavorerò fino alle 05 del mattino, a VR il sabato, e mi è impossibile raggiungervi!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonaldo Inviato 2 Dicembre 2010 Condividi Inviato 2 Dicembre 2010 Nonostante l'avatar nuovo di Gibbo, mi spiace non aderire ma lavorerò fino alle 05 del mattino, a VR il sabato, e mi è impossibile raggiungervi!!!! e perchè mai.... dopo poco parte giustappunto il nostro pilota di riferimento da Verona.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 2 Dicembre 2010 Condividi Inviato 2 Dicembre 2010 ....e visto che c'è pure Bordeline & family...... .... i' bischeraccio, rilio e consorti Ci siamo pure noi...+ 2 ( se c'è posto ovviamente ) A presto :hug2: Pasquale & Mary Questa è una bella notizia. Il menù va bene o suggerisci qualche modifica ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 2 Dicembre 2010 Condividi Inviato 2 Dicembre 2010 Questa è una bella notizia. Il menù va bene o suggerisci qualche modifica ? Ehi quanti complimenti! Non pensavate certo di esservi liberati di me, no? E' vero che quest'anno avrò saltato i miei primi raduni ma il pranzo di Natale NO! E' un record che voglio mantenere, quello di averli fatti tutti finora Il menù va benissimo, complimenti per la scelta....per me non ti preoccupare Enrico, di certo non morirò di fame! :wink: A presto :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 2 Dicembre 2010 Condividi Inviato 2 Dicembre 2010 e perchè mai.... dopo poco parte giustappunto il nostro pilota di riferimento da Verona.. Aldoooo sai vero quanto mi piacerebbe venire? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonaldo Inviato 2 Dicembre 2010 Condividi Inviato 2 Dicembre 2010 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pino Inviato 2 Dicembre 2010 Condividi Inviato 2 Dicembre 2010 Almeno di "problemi dell'utima ora" Noi ci saremo! IN QUATTRO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 2 Dicembre 2010 Condividi Inviato 2 Dicembre 2010 (modificato) +1 arrivo domenica alle 11.15 a Firenze SMN e riparto alle 20.00 mi avete garantito e io ho prenotato... niente scherzi.. Modificato 2 Dicembre 2010 da 'l bulaier Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RioFantino Inviato 2 Dicembre 2010 Condividi Inviato 2 Dicembre 2010 Vi prego di aggiungere un posto a tavola A presto Giampietro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 3 Dicembre 2010 Condividi Inviato 3 Dicembre 2010 Ciao a tutti conosciuti e sconosciuti!!!! allora presenti: Fario e family 2 adulti 3 bambini forse dovremo andar via presto (festa di natale a scuola dei bimbi nel pomeriggio...) ho letto anche del biula....al momento credo di non poter essere disponibile per "raccattarlo" al volo a Fi SMN Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 3 Dicembre 2010 Condividi Inviato 3 Dicembre 2010 OK, ma venerdì sera vado a prenderli io, visto che dormono da me... poi per il ritorno domenica pom. vediamo chi può andare. . . . Quasi sciolta la prognosi per adesso aggiungiamo DUE posti a tavola, . . . con un'opzione per TRE! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cotton Inviato 3 Dicembre 2010 Condividi Inviato 3 Dicembre 2010 Aggiungete un posto a tavola. Ci sarò Cotton Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 4 Dicembre 2010 Condividi Inviato 4 Dicembre 2010 Proviamo a dare un ultimo input con questo avatar! Io x 2 1 adulto ( io??) 1 bimba Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 4 Dicembre 2010 Condividi Inviato 4 Dicembre 2010 Aggiungi un posto a tavola che c'è un AMICO in più (e forse anche due ) Invovina indovinello chi sarà questo monello?????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dorno61 Inviato 4 Dicembre 2010 Condividi Inviato 4 Dicembre 2010 aggiungete altri 4 posti che arriviamo anche noi DOCMAX FABIO74 MADO DORNO61 presenti all'appello un :hug2: a tutti Gianpietro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati