dumbokid Inviato 10 Dicembre 2010 Condividi Inviato 10 Dicembre 2010 Scusami Aldo... Stavo compilando una Lista dei presenti in ordine Alfabetico... dettagliata...e rileggendo la tua lista e tutto il Topic..mi sono perso quella Sostituzione... A cosa serve questa lista??? Ma è presto detto... :biggrin: Tirate fuori tutti i Bancomat...perchè fra una Riffa e l'altra...il Tesoriere sarà Disponibilissimo per chi volesse Rinnovare la Quota Associativa + quant'altro desiderato..per il 2011... Presenti Avvisati...Mezzi salvati... :biggrin: A prestissimo... Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 10 Dicembre 2010 Condividi Inviato 10 Dicembre 2010 Scusami Aldo... Stavo compilando una Lista dei presenti in ordine Alfabetico... dettagliata...e rileggendo la tua lista e tutto il Topic..mi sono perso quella Sostituzione... A cosa serve questa lista??? Ma è presto detto... :biggrin: Tirate fuori tutti i Bancomat...perchè fra una Riffa e l'altra...il Tesoriere sarà Disponibilissimo per chi volesse Rinnovare la Quota Associativa + quant'altro desiderato..per il 2011... Presenti Avvisati...Mezzi salvati... :biggrin: A prestissimo... Giuliano no Giuliano :biggrin: .... possibilmente soldi in contanti e spicci , non presentatevi con pezzi da 100 a domenicaaaaaaaa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 10 Dicembre 2010 Condividi Inviato 10 Dicembre 2010 (modificato) purtroppo devo disdire la mia presenza. questa notte hanno ricoverato mia nonna in ospedale (95 anni) e io sono l'unica persona che ha al mondo. vi auguro di trascorrere il migliore dei pranzi APB....le premesse ci sono tutte. torno in ospedale ciao a Modificato 10 Dicembre 2010 da bellinik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 10 Dicembre 2010 Condividi Inviato 10 Dicembre 2010 purtroppo devo disdire la mia presenza. questa notte hanno ricoverato mia nonna in ospedale (95 anni) e io sono l'unica persona che ha al mondo. vi auguro di trascorrere il migliore dei pranzi APB....le premesse ci sono tutte. torno in ospedale ciao a Mi dispiace Alberto...molto... Dalle un Bacio da parte mia... Ti Abbraccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 10 Dicembre 2010 Condividi Inviato 10 Dicembre 2010 purtroppo devo disdire la mia presenza. questa notte hanno ricoverato mia nonna in ospedale (95 anni) Mi dispiace..Un grande abbraccio alla tua nonnina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 10 Dicembre 2010 Condividi Inviato 10 Dicembre 2010 Scusami Aldo... Stavo compilando una Lista dei presenti in ordine Alfabetico... dettagliata...e rileggendo la tua lista e tutto il Topic..mi sono perso quella Sostituzione... A cosa serve questa lista??? Ma è presto detto... :biggrin: Tirate fuori tutti i Bancomat...perchè fra una Riffa e l'altra...il Tesoriere sarà Disponibilissimo per chi volesse Rinnovare la Quota Associativa + quant'altro desiderato..per il 2011... Presenti Avvisati...Mezzi salvati... :biggrin: A prestissimo... Giuliano A Giulià!!! Sei sicuro di questo? L'anno scorso diedi i soldi per la quota a Maurizio ... e poi ricordo ci furono problemi contabilmente .... a versare entro l'anno la quota per l'anno successivo .... Mi raccomando!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 10 Dicembre 2010 Condividi Inviato 10 Dicembre 2010 questa notte hanno ricoverato mia nonna in ospedale (95 anni) mi dispiace Alberto, un bacio alla nonna Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 10 Dicembre 2010 Condividi Inviato 10 Dicembre 2010 purtroppo devo disdire la mia presenza. questa notte hanno ricoverato mia nonna in ospedale (95 anni) e io sono l'unica persona che ha al mondo. :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 10 Dicembre 2010 Condividi Inviato 10 Dicembre 2010 Lo sapevo...... si ma dopo che è arrivata nell'ufficio di raffa si è trasformata, vai tranquillo gibbo, vedrai che sberla......... a domani loril Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 10 Dicembre 2010 Condividi Inviato 10 Dicembre 2010 purtroppo devo disdire la mia presenza. questa notte hanno ricoverato mia nonna in ospedale (95 anni) e io sono l'unica persona che ha al mondo. vi auguro di trascorrere il migliore dei pranzi APB....le premesse ci sono tutte. torno in ospedale ciao a Mi dispiace molto! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 10 Dicembre 2010 Condividi Inviato 10 Dicembre 2010 purtroppo devo disdire la mia presenza. questa notte hanno ricoverato mia nonna in ospedale (95 anni) e io sono l'unica persona che ha al mondo. vi auguro di trascorrere il migliore dei pranzi APB....le premesse ci sono tutte. torno in ospedale ciao a un abbraccione Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 10 Dicembre 2010 Condividi Inviato 10 Dicembre 2010 Mi spiace Alberto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 10 Dicembre 2010 Condividi Inviato 10 Dicembre 2010 Adesione last minute per Pistolero 3 adutli.....già avvisato Enrico per telefono Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 10 Dicembre 2010 Condividi Inviato 10 Dicembre 2010 ma che me lo fate apposta?! Aldo...ma non tu sà fà nulla !!! io non mi meraviglio mica di te......ma di chi ti ci tiene :biggrin: :biggrin: Un abbraccione ad Alberto e sua nonna. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 10 Dicembre 2010 Condividi Inviato 10 Dicembre 2010 purtroppo devo disdire la mia presenza. questa notte hanno ricoverato mia nonna in ospedale (95 anni) e io sono l'unica persona che ha al mondo. vi auguro di trascorrere il migliore dei pranzi APB....le premesse ci sono tutte. torno in ospedale ciao a Un abbraccio a tutti e due. G. :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati