fantemax Inviato 10 Dicembre 2010 Condividi Inviato 10 Dicembre 2010 purtroppo devo disdire la mia presenza. questa notte hanno ricoverato mia nonna in ospedale (95 anni) e io sono l'unica persona che ha al mondo. e allora il tuo posto è lì giustamente! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 10 Dicembre 2010 Condividi Inviato 10 Dicembre 2010 purtroppo devo disdire la mia presenza. questa notte hanno ricoverato mia nonna in ospedale (95 anni) e io sono l'unica persona che ha al mondo. vi auguro di trascorrere il migliore dei pranzi APB....le premesse ci sono tutte. torno in ospedale ciao a Mi spiace Alberto stalle vicino un abbraccione Ross Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 10 Dicembre 2010 Condividi Inviato 10 Dicembre 2010 mi dispiace per Alberto.... ...però con i tre pistoleri siamo a 96 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 11 Dicembre 2010 Condividi Inviato 11 Dicembre 2010 Stalle vicino Alberto..Lei ne sarà felice...e anche tu lo sarai. Le Nonne sono una delle cose più belle del Mondo... Buon Natale di cuore. :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gughy Inviato 11 Dicembre 2010 Condividi Inviato 11 Dicembre 2010 mi dispiace per Alberto.... ...però con i tre pistoleri siamo a 96 ...mi intrometto...sperando si legga il mio intervento!!! gughy prenota per 2 e non per 3!!! spero non ci siano problemi!!! a domani!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 11 Dicembre 2010 Condividi Inviato 11 Dicembre 2010 Ciao, vi prego di aggiornare l'elenco: Renato53 sara' solo in quanto la dolce meta' e' a letto con la febbre Grazie, a domani Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 11 Dicembre 2010 Condividi Inviato 11 Dicembre 2010 Non si può star via mezza giornata che ritrovo tutto sottosopra!!! Ma domattina c'è un'orario e un luogo definito dove ritrovarci, o ci si vede direttamente a tavola??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 11 Dicembre 2010 Condividi Inviato 11 Dicembre 2010 Non si può star via mezza giornata che ritrovo tutto sottosopra!!! ..... heilà pard! anche tu alle prese con la nuova veste? appena aperto mi son preso una paura ... e dire che lo sapevo bello no? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 11 Dicembre 2010 Condividi Inviato 11 Dicembre 2010 Ci sarà da farci l'occhio e poi . . . . . . ripassare un pò d'inglese . . . ma anche prima era in inglese??? Ma ripeto la domanda . . . domattina, se sopravvivo alla cena di questa sera . . . DOVE CI SI TROVA ??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 11 Dicembre 2010 Condividi Inviato 11 Dicembre 2010 opplà! sono arrivato in fondo alla pagina e adesso , magicamente . . . italiano !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 11 Dicembre 2010 Condividi Inviato 11 Dicembre 2010 Ci sarà da farci l'occhio e poi . . . . . . ripassare un pò d'inglese . . . ma anche prima era in inglese??? Ma ripeto la domanda . . . domattina, se sopravvivo alla cena di questa sera . . . DOVE CI SI TROVA ??? ti chiamo intanto se vai in fondo alla pagina a sinistra nella seconsa finestra a tendina c'è la scelta della lingua; non so se c'è il versiliese ..... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 11 Dicembre 2010 Condividi Inviato 11 Dicembre 2010 ti chiamo intanto se vai in fondo alla pagina a sinistra nella seconsa finestra a tendina c'è la scelta della lingua; non so se c'è il versiliese ..... :biggrin: Grazie, mentre scrivevi ho trovato . . . (vedi su) :tongue: . . . versiliese ??? cerco il plugin! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 11 Dicembre 2010 Condividi Inviato 11 Dicembre 2010 Provo a inserire un msg con queta nuew bord Noi speriamo di essere lì verso le 10,30/11 e penso ci vedremo direttamente a in ogni caso ci terremo in contatto A domaniiiiiiiiiii Ci sarà da farci l'occhio e poi . . . . . . ripassare un pò d'inglese . . . ma anche prima era in inglese??? Ma ripeto la domanda . . . domattina, se sopravvivo alla cena di questa sera . . . DOVE CI SI TROVA ??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 11 Dicembre 2010 Condividi Inviato 11 Dicembre 2010 Provo a inserire un msg con queta nuew bord Noi speriamo di essere lì verso le 10,30/11 e penso ci vedremo direttamente a in ogni caso ci terremo in contatto A domaniiiiiiiiiii Ciao PasqualONE, non vediamo l'ora di stritolarVi!!! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 11 Dicembre 2010 Condividi Inviato 11 Dicembre 2010 intanto se vai in fondo alla pagina a sinistra nella seconsa finestra a tendina c'è la scelta della lingua; non so se c'è il versiliese ..... :biggrin: Grazie,mentre scrivevi ho trovato . . . (vedi su) :tongue: . . . versiliese ??? cerco il plugin! Come terza scelta c'è prisencolinensinainciusol Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati