sesto senso Inviato 6 Dicembre 2010 Condividi Inviato 6 Dicembre 2010 e basta ... lascia sta gibbone!!!!!!!!! e vieni su con me e alfonsì!!!!!!!! se no ti diseredo!!!!!!! già c'è Maurizietto bello ... bello arc!!!!!!!! Ho appena parlato con lucianoloril , viene con la moglie , quindi al 99 per mille se beccamo sull'autostrada , credo che l'uscita piu' consona sarebbe Arezzo , cosi' la merenda l'avrete gia' fatta e se salva qualcosa per la riffa. Maurizietto non era proprio convinto , secondo me se insisti ....ce casca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 6 Dicembre 2010 Condividi Inviato 6 Dicembre 2010 Max , non sei l'unico fulminato , gibbo non fare l'etilico che devo fa' ???? Sta pizza ???? Il sabato sera a casa mia..... anche se, guardando nel firgo ho visto un sacco di Marzuoli andati ammale, potrei far fuori quelli La pizza si fa comunque, ma potrei sbattere nel forno a legna le "lenzuola di lasagne ai marzuoli addormientati".... Te vieni Sixth Sense e poi si vede..... si fa cose facili senza perder tanto tempo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 6 Dicembre 2010 Condividi Inviato 6 Dicembre 2010 cercate di non andare in sovrallenamento!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sesto senso Inviato 6 Dicembre 2010 Condividi Inviato 6 Dicembre 2010 Il sabato sera a casa mia..... anche se, guardando nel firgo ho visto un sacco di Marzuoli andati ammale, potrei far fuori quelli La pizza si fa comunque, ma potrei sbattere nel forno a legna le "lenzuola di lasagne ai marzuoli addormientati".... Te vieni Sixth Sense e poi si vede..... si fa cose facili senza perder tanto tempo. Me stuzzica tanto , ma mo' devo pure vede quer galletto cedrone de paolo 68 , ho paura che me se offende , comunque grazie dll'invito e ...... sacco a pelo ????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 6 Dicembre 2010 Condividi Inviato 6 Dicembre 2010 (modificato) Ho appena parlato con lucianoloril , viene con la moglie , quindi al 99 per mille se beccamo sull'autostrada , credo che l'uscita piu' consona sarebbe Arezzo , cosi' la merenda l'avrete gia' fatta e se salva qualcosa per la riffa. Maurizietto non era proprio convinto , secondo me se insisti ....ce casca Me stuzzica tanto , ma mo' devo pure vede quer galletto cedrone de paolo 68 , ho paura che me se offende , comunque grazie dll'invito e ...... sacco a pelo ????? ohi Giacomì ... sto a scherzà!!! non mi sembra vero che ci stiamo contendendo sesto!!! Ah gianlù ... ti rendi conto di quanto sei voluto bene?? Modificato 6 Dicembre 2010 da paolo_68 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 6 Dicembre 2010 Condividi Inviato 6 Dicembre 2010 ........... ci vediamo presto perche'mi sa'che al pranzo voglio esserci quest'anno ......... e daje Peppone!!!! ti rispondo qui .... a questo punto sesto sei precettato!!! una macchinata con Alfonsì, Peppe e Sesto ... Bè mancherebbero solo quei caz.....ri de Morenuccio e Maurizzietto tutti e due belli, belli arc!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 6 Dicembre 2010 Condividi Inviato 6 Dicembre 2010 Me stuzzica tanto , ma mo' devo pure vede quer galletto cedrone de paolo 68 , ho paura che me se offende , comunque grazie dll'invito e ...... sacco a pelo ????? No no ma che sacco... c'è posto tranqui Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 6 Dicembre 2010 Condividi Inviato 6 Dicembre 2010 tanto non ci sente ma è vero quel "grullaccio" di Paolo68 non viene ??? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 6 Dicembre 2010 Condividi Inviato 6 Dicembre 2010 Controllate se vi torna.. Aldo, non sentì tutte ste chiacchiere e aggiungi il redeifunghi, che il pischello aveva detto che si scriveva da solo , ma la sua giovine età lo fa distrarre facilmente.... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo54 Inviato 7 Dicembre 2010 Condividi Inviato 7 Dicembre 2010 Vincenzo e Francesca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 7 Dicembre 2010 Condividi Inviato 7 Dicembre 2010 (modificato) Vincenzo e Francesca Meno male due faccie nuove mi ero un po stancato di vedere sempre i soliti paolo_68 e gava . Aldo aggiorna, mi sembra che manchino nella lista tstorm e famiglia ( 2+1 ) il re dei funghi, peppe ( se confermato ) ed ora anche Enzo54 ( 2 ) Modificato 7 Dicembre 2010 da ariapura Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 7 Dicembre 2010 Condividi Inviato 7 Dicembre 2010 I pranzi mi fanno male al pancino. Ma non posso mancare. Presente uno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 7 Dicembre 2010 Condividi Inviato 7 Dicembre 2010 (modificato) Aggiungi un posto a tavola che c'è un AMICO in più (e forse anche due ) Invovina indovinello chi sarà questo monello?????? Un uccellino mi ha detto che io ..... ero uno di quei due :tongue: e così approfitto ....... visto che le riserve oggi sono sciolte ....... Riemergo dalla nebbia e ....... Domenica vi abbraccio tutti !!! :hug2: --- vecchi e nuovi!! CCT 1 :hug2: Modificato 7 Dicembre 2010 da ChiCercaTrova Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 8 Dicembre 2010 Condividi Inviato 8 Dicembre 2010 C'è una rinuncia. La moglie di Silvano non verrà. Aggiorna Aldo, aggiorna prima che intervenga il Gava . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 8 Dicembre 2010 Condividi Inviato 8 Dicembre 2010 Aggiungi un posto a tavola che c'è un AMICO in più (e forse anche due ) Invovina indovinello chi sarà questo monello?????? Svelato l'indovinello....... ha confermato proprio oggi che sarà dei nostri anche........ DONATELLO da Borelloooooooo Ciao menoquattro :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati