full Inviato 8 Dicembre 2010 Condividi Inviato 8 Dicembre 2010 azz nn mi ero segnato aldooo nummi lascia foriiiii... dammi un posto :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 8 Dicembre 2010 Condividi Inviato 8 Dicembre 2010 YAOHHHHHH!!!!!!! sei autonomo? passoa prenderti? Ehilà bella gente tutta ..... grazie dell'entusiasmo ...... ma sapete che c'ho proprio voglia di vedervi!!?! :yes: Grazie Marco .... stiamo organizzando con Maria Max etc. etc. ...... e mi sa che "caliamo" anche col Donatello da Borello!! Più leggo questo topic più mi viene il magone :cray: ....comunque non vi libererete di me tanto facilmente Siamo in due Salvo.. Arriverà Vallombrosa.. Voi due però mancherete assai nel mio Pranzo APB !! :sad: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
P@ola Inviato 9 Dicembre 2010 Condividi Inviato 9 Dicembre 2010 (modificato) ultime notizie! delegazione insubrica PRESENTE Paola e Moreno in arrivo...teneteci uno sgabello! Modificato 9 Dicembre 2010 da P@ola Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 9 Dicembre 2010 Condividi Inviato 9 Dicembre 2010 Forza ragazzi, sono le ultime ore prima della chiusura delle adesioni Segnatevi adesso o mai più :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonaldo Inviato 9 Dicembre 2010 Condividi Inviato 9 Dicembre 2010 Allora.. il re dei funghi è con Bibbo, Donatello e CCT con Pedroso, Full con ariapura al posto della moglie di Silvano.. peppe non ho capito se c'è o no... mi sembra tutto, quanta bella gente.. :hug2: .. ricontrollate.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 9 Dicembre 2010 Condividi Inviato 9 Dicembre 2010 Alla fine è uscito qualcosa di veramente bello, sono felicissimo per rivedere vecchi amici e conoscerne altri.....oggi è giovedi quindi - 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilredeifunghi Inviato 9 Dicembre 2010 Condividi Inviato 9 Dicembre 2010 Pultroppo ultimamente per cause di forza maggiore non stò più seguendo il forum...ma quando c'è da stare insieme alla grande compagnia...SAPPIATE CHE SONO SEMPRE PRESENTEEEEEEEEE!!! A scusate i funghi adesso non ci sono!!!Ps mica li avete messi anche nel menù del pranzo di natale!!!! :priest2: :biggrin: Vi prego ho la nausea!!!!!hahahahahah Non vedo l'ora di riabbracciarvi tutti!!!Arriverò con Bibbone come promesso la mattina di domenica per le 11.00 Minuto più,minuto meno......ciaoooooooooooooooooooooooooooo!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 9 Dicembre 2010 Condividi Inviato 9 Dicembre 2010 94!! Sicuri che non ce la facciamo ad arrivare a un numero a 3 cifre??? Dàiii..qualcuno porti il vicino di casa, il meccanico, il massaggiatore, il dentista..ah no, di quelli ne abbiamo già due :biggrin: Però...quasi quasi porto la mia collega Angelica Che dite? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 9 Dicembre 2010 Condividi Inviato 9 Dicembre 2010 94!! Sicuri che non ce la facciamo ad arrivare a un numero a 3 cifre??? Dàiii..qualcuno porti il vicino di casa, il meccanico, il massaggiatore, il dentista..ah no, di quelli ne abbiamo già due :biggrin: Però...quasi quasi porto la mia collega Angelica Che dite? mmmmmmmmmmmmm qualche moglie potrebbe essere lasciata a casa ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 9 Dicembre 2010 Condividi Inviato 9 Dicembre 2010 E no eh...se perdiamo adesioni invece di aumentarle devo rimangiarmi la proposta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 9 Dicembre 2010 Condividi Inviato 9 Dicembre 2010 94!! Sicuri che non ce la facciamo ad arrivare a un numero a 3 cifre??? Dàiii..qualcuno porti il vicino di casa, il meccanico, il massaggiatore, il dentista..ah no, di quelli ne abbiamo già due :biggrin: Però...quasi quasi porto la mia collega Angelica Che dite? ...cse porti Angelica chiamo 5 miei amici e siamo a 100...! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 9 Dicembre 2010 Condividi Inviato 9 Dicembre 2010 Oh Raffa, ricordati degli amici soli e disperatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 9 Dicembre 2010 Condividi Inviato 9 Dicembre 2010 Oh Raffa, ricordati degli amici soli e disperatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii va beh dai Giacomino....Angelica la lasciamo a te! :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 9 Dicembre 2010 Condividi Inviato 9 Dicembre 2010 (modificato) Ve lo immaginate il grande ritorno del Borderline....... proprio nella settimana della NEVE Modificato 9 Dicembre 2010 da Gibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 9 Dicembre 2010 Condividi Inviato 9 Dicembre 2010 va beh dai Giacomino....Angelica la lasciamo a te! :wink: fermi lì!! il presidente APB, con DPU (decreto presidenziale urgente :biggrin: ), al fine di tutelare i soci da eventuali sorprese o inadatte frequentazini, con l'obiettivo di sincerarsi della effettiva volontà e capacità di coloro (al femminile eh ... :wink: ) che vogliono partecipare ai pranzi di Natale che si chiamano Angelica e che sono invitate da associate laziali etc etc .... ha recentemente introdtto lo "jus primae noctis" per il vostro bene eh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati