Consiglio Direttivo Inviato 23 Novembre 2010 Condividi Inviato 23 Novembre 2010 Cominciamo ad aprire la sezione, a breve inseriremo tutti i dettagli e il programma. :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 23 Novembre 2010 Condividi Inviato 23 Novembre 2010 Mi inserisco un attimo, poi magari il CD è libero di legnarmi alla prima occasione. :biggrin: Montecatini Terme, per chi fosse intenzionato a venire in treno, da qualunque località si provenga è la fiera del cambio carrozza :biggrin: e si rischia un viaggio di 6/7 ore. Se siete veramente intenzionati ad utilizzare Trenitalia fatelo sapere, a parer mio conviene andare a Firenze come destinazione finale e poi organizzarci per passarvi a prendere. uomini/ donne avvertiti mezzi salvati.....poi fate vobis :biggrin: potrebbe essere anche divertente cambiare a Genova, Viareggio, Lucca ecc. ecc. ecc. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 24 Novembre 2010 Condividi Inviato 24 Novembre 2010 Mi inserisco un attimo, poi magari il CD è libero di legnarmi alla prima occasione. :biggrin: Montecatini Terme, per chi fosse intenzionato a venire in treno, da qualunque località si provenga è la fiera del cambio carrozza :biggrin: e si rischia un viaggio di 6/7 ore. Se siete veramente intenzionati ad utilizzare Trenitalia fatelo sapere, a parer mio conviene andare a Firenze come destinazione finale e poi organizzarci per passarvi a prendere. uomini/ donne avvertiti mezzi salvati.....poi fate vobis :biggrin: potrebbe essere anche divertente cambiare a Genova, Viareggio, Lucca ecc. ecc. ecc. :biggrin: Gianluca ha ragione ma a Firenze non è possibile trovare ristoranti o agriturismi disposti a concederci la disponibilità dei locali per quasi tutto il giorno quindi siamo stati costretti a valutare le zone limitrofe (mugello, chianti,prato/pistoia). Comunque per coloro che arriveranno in treno Firenze è la stazione di rifermento poi ci pensiamo noi toscani a fare il servizio navetta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 24 Novembre 2010 Condividi Inviato 24 Novembre 2010 Gianluca ha ragione ma a Firenze non è possibile trovare ristoranti o agriturismi disposti a concederci la disponibilità dei locali per quasi tutto il giorno quindi siamo stati costretti a valutare le zone limitrofe (mugello, chianti,prato/pistoia). Comunque per coloro che arriveranno in treno Firenze è la stazione di rifermento poi ci pensiamo noi toscani a fare il servizio navetta. Bene... Grazie amici... Ora sono più tranquilla sapendo di contare su di voi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 24 Novembre 2010 Condividi Inviato 24 Novembre 2010 Mi dispiace, ma non riesco proprio stavolta.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 24 Novembre 2010 Condividi Inviato 24 Novembre 2010 Non ci sarò. Peccato! un abbraccio a tutti e divertitevi. più avanti per gli auguri ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
full Inviato 24 Novembre 2010 Condividi Inviato 24 Novembre 2010 Mi inserisco un attimo, poi magari il CD è libero di legnarmi alla prima occasione. :biggrin: Montecatini Terme, per chi fosse intenzionato a venire in treno, da qualunque località si provenga è la fiera del cambio carrozza :biggrin: e si rischia un viaggio di 6/7 ore. Se siete veramente intenzionati ad utilizzare Trenitalia fatelo sapere, a parer mio conviene andare a Firenze come destinazione finale e poi organizzarci per passarvi a prendere. uomini/ donne avvertiti mezzi salvati.....poi fate vobis :biggrin: potrebbe essere anche divertente cambiare a Genova, Viareggio, Lucca ecc. ecc. ecc. :biggrin: concordo in pieno... da firenze prendere il treno x pistoia è un ottima cosa con 45 minuti s arriva e si evita molto più traffico ... da pistoia poi si può chiedere un passaggio ai gava o proseguire per montecatini dove enrico di sicuro nn vi farà mancare un mezzo per portarvi al ristorante :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
full Inviato 24 Novembre 2010 Condividi Inviato 24 Novembre 2010 Gianluca ha ragione ma a Firenze non è possibile trovare ristoranti o agriturismi disposti a concederci la disponibilità dei locali per quasi tutto il giorno quindi siamo stati costretti a valutare le zone limitrofe (mugello, chianti,prato/pistoia). Comunque per coloro che arriveranno in treno Firenze è la stazione di rifermento poi ci pensiamo noi toscani a fare il servizio navetta. o da quando in quà s'è comprata una nave??.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 24 Novembre 2010 Condividi Inviato 24 Novembre 2010 (modificato) Non è la nave...è il mì barchino :biggrin: Gibbo ha detto che li vol fà passà dal padule :biggrin: e allora ci siamo organizzati col mio a fondo piatto. :biggrin: Modificato 24 Novembre 2010 da gava Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 24 Novembre 2010 Condividi Inviato 24 Novembre 2010 Chi verrà in treno non si deve preoccupare perchè al volante non ci saranno questi due grulli ma gente più equilibrata e che passa il test etilico . :biggrin: Per qualsiasi richiesta relativa al pranzo contattetemi per MP . Enrico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 24 Novembre 2010 Condividi Inviato 24 Novembre 2010 (modificato) Non è la nave...è il mì barchino :biggrin: Gibbo ha detto che li vol fà passà dal padule Bell'idea osservare le luci soffuse sulle radane all'albagio nel padule dalla ciambella da pesca deiggava!! Modificato 24 Novembre 2010 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 24 Novembre 2010 Condividi Inviato 24 Novembre 2010 (modificato) o da quando in quà s'è comprata una nave??.... Chi verrà in treno non si deve preoccupare perchè al volante non ci saranno questi due grulli ma gente più equilibrata e che passa il test etilico . :biggrin: Per qualsiasi richiesta relativa al pranzo contattetemi per MP . Enrico Bell'idea osservare le luci soffuse sulle radane all'albagio nel padule dalla ciambella da pesca deiggava!! Ohhhh vabbeh che il topic s'intitola " varie " ....ma poi non dite che anche stavolta a sparà bischerate ho cominciato io eh ??! :biggrin: Modificato 24 Novembre 2010 da gava Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 24 Novembre 2010 Condividi Inviato 24 Novembre 2010 Io e Silvano ci saremo, 2 ( Per Cioffi : io sono io e Silvano è Silvano ti è chiaro vero ?) curiosa stà cosa.....hai un amico che si chiama anche lui silvano??? che spettacoloooooo!!!!!!!!! un abbraccione silvà! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 24 Novembre 2010 Condividi Inviato 24 Novembre 2010 avrei fatto carte false x esserci......... mi è proprio impossibile vi abbraccio tutti. Francesco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 25 Novembre 2010 Condividi Inviato 25 Novembre 2010 o da quando in quà s'è comprata una nave??.... Non è la nave...è il mì barchino :biggrin: Gibbo ha detto che li vol fà passà dal padule :biggrin: e allora ci siamo organizzati col mio a fondo piatto. :biggrin: Chi verrà in treno non si deve preoccupare perchè al volante non ci saranno questi due grulli ma gente più equilibrata e che passa il test etilico . :biggrin: Enrico vu siete tre grulli .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati