Pedroso Inviato 3 Dicembre 2010 Condividi Inviato 3 Dicembre 2010 Non ci potro' essere poichè sabato 12 saro' padrino di mio nipote, figlio di Tony, al suo battesimo. Vi auguro di passare una giornata meravigliosa, come al solito, il posto è da favola......e voi ancor meglio. Marco Pora creatura, appena nato c'ha già uno zio rinco..e pure un padrino rinco No Raffa. E' che il diavolo fa le pentole ma non i coperchi.... e così abbiamo scoperto che il nostro Rusticuletto come al solito c'ha detto na ca..ata Tanto poi gliela famo pagà noi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 3 Dicembre 2010 Condividi Inviato 3 Dicembre 2010 Aggiungete un posto a tavola. Ci sarò Cotton Mavieniiiiiiiiiiiiii Franco!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peppino Inviato 3 Dicembre 2010 Condividi Inviato 3 Dicembre 2010 Grazie dell'invito ma.................causa impegni presi prima e non procrastinabili sono costretto a rinunciare. Sarà per la prossima volta. ..........................peppino........................ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 3 Dicembre 2010 Condividi Inviato 3 Dicembre 2010 (modificato) io non ci sto a capì più niente..co 'sti avatar.. In effetti... Modificato 3 Dicembre 2010 da raffaela Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 3 Dicembre 2010 Condividi Inviato 3 Dicembre 2010 In effetti... mitica!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 3 Dicembre 2010 Condividi Inviato 3 Dicembre 2010 e così abbiamo scoperto che il nostro Rusticuletto come al solito c'ha detto na ca..ata Ma tu pensa se invece è vero..chissà in che chiesa se presenta e quale creatura battezza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 3 Dicembre 2010 Condividi Inviato 3 Dicembre 2010 (modificato) o cavo fantemax, non le notevai neanche conoscendomi...vedvai savà un pacco-sovpvesa...tutto pev te.. ecco perchè lo chiamavano Ivan il 'terribile' ATTENZIONE.... A TUTTI GLI APIBINI... Circola un gravissimo virus... sembra che si abbatta su tutti gli iscritti di genere maschile... oh mamma....c'è da aver paura? Modificato 3 Dicembre 2010 da fantemax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 3 Dicembre 2010 Condividi Inviato 3 Dicembre 2010 In effetti... oh Raffa... ...cambia un pò sto avatar....che mi mette inquietudine...! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 4 Dicembre 2010 Condividi Inviato 4 Dicembre 2010 bene, se pure in puro stile italiano del quale normalmente faccio parte anch'io :wink: , qualcosa si smuove mica ho detto questo.... ma qualche differenza tra noi due c'è.... :tongue: come ha già detto pasquale anch'io, pur non conoscendovi, il sospetto ce l'ho; in ogni modo domenica mi levo il dubbio :biggrin: p.s. oh, mica l'immaginavo che con codesti avatar succedeva 'sto burdel ... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 4 Dicembre 2010 Condividi Inviato 4 Dicembre 2010 Proviamo a dare un ultimo input con questo avatar! Io x 2 1 adulto ( io??) 1 bimba Grande Carlo ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 4 Dicembre 2010 Condividi Inviato 4 Dicembre 2010 Proviamo a dare un ultimo input con questo avatar! Io x 2 1 adulto ( io??) 1 bimba ho fatto bene allora a partire prima...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 4 Dicembre 2010 Condividi Inviato 4 Dicembre 2010 Si...ma a Orte inizia a frenare sennò.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mary Inviato 4 Dicembre 2010 Condividi Inviato 4 Dicembre 2010 io lo so, io lo so ...................ma non lo dico :tongue2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 4 Dicembre 2010 Condividi Inviato 4 Dicembre 2010 ora si inizia a ragionare....... - 8 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 4 Dicembre 2010 Condividi Inviato 4 Dicembre 2010 Aggiungi un posto a tavola che c'è un AMICO in più (e forse anche due ) Invovina indovinello chi sarà questo monello?????? io lo so, io lo so ...................ma non lo dico :tongue2: Mannaggiavvoi...mo' vi telefono e voglio vede' se non sputate il rospo Pronto??? Parlate, disgraziati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati