funghimundi Inviato 4 Dicembre 2010 Condividi Inviato 4 Dicembre 2010 visti gli sviluppi dei diversi avatar viene anche lui ... :biggrin: mica scemo eh! :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 4 Dicembre 2010 Condividi Inviato 4 Dicembre 2010 aggiungete altri 4 posti che arriviamo anche noi DOCMAX FABIO74 MADO DORNO61 presenti all'appello un :hug2: a tutti Gianpietro Vai che ho il turno libero! Finalmente incontrero' un po' di APB e rivedro' queste brutte facce di dorno fabio e mado. Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 4 Dicembre 2010 Condividi Inviato 4 Dicembre 2010 Son contento di ri - vedere Carlo ma prenoto per il pranzo un posto accanto a Dorno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 4 Dicembre 2010 Condividi Inviato 4 Dicembre 2010 aggiungete altri 4 posti che arriviamo anche noi DOCMAX FABIO74 MADO DORNO61 presenti all'appello un :hug2: a tutti Gianpietro Grandi!!!!! Aspettavo questa notizia...! Gianpietro! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 4 Dicembre 2010 Condividi Inviato 4 Dicembre 2010 Vai che ho il turno libero! Finalmente incontrero' un po' di APB e rivedro' queste brutte facce di dorno fabio e mado. Max Ci vediamo piu' ora (3 volte in un mese) che nella stagione dei funghi (0 volte!) Questo dovrebbe far pensare....apb per noi non vuol dire funghi!!!!! :thumbup: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dorno61 Inviato 5 Dicembre 2010 Condividi Inviato 5 Dicembre 2010 Son contento di ri - vedere Carlo ma prenoto per il pranzo un posto accanto a Dorno sono felicissimo di averti accanto Gava e visto che devi mangia' per due sara' una bella lotta considerato che io mangio sempre per due Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 5 Dicembre 2010 Condividi Inviato 5 Dicembre 2010 Nooooo, se c'è Alfonso mi porto qualcosa da casa, altrimenti mangia tutto lui e si digiuna Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 5 Dicembre 2010 Condividi Inviato 5 Dicembre 2010 (modificato) diei che se non ha fatto mali i conti saremo 78 (+2 POSSIBILI)! Non male direi visto quanto si era prospettato nei giorni scorsi.... P.S.: comunque la propaganda ha funzionato! Modificato 5 Dicembre 2010 da fantemax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 5 Dicembre 2010 Condividi Inviato 5 Dicembre 2010 Son proprio felice!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 5 Dicembre 2010 Condividi Inviato 5 Dicembre 2010 Un pò in ritardo ma eccomi: Didò presente...! Ma dov'eri...A leccarti le ferite dopo Lazio-Inter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 5 Dicembre 2010 Condividi Inviato 5 Dicembre 2010 Ma dov'eri...A leccarti le ferite dopo Lazio-Inter Raffa a pensar male si fa peccato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 5 Dicembre 2010 Condividi Inviato 5 Dicembre 2010 ma bada te mi tocca fare il Segretario..... 1 T-storm 1 Francy 1 la piccola dolce Margherita Tot.3 Complimeti, te ce l'hai fatta con me aveva fatto orecchi da mercante. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 5 Dicembre 2010 Condividi Inviato 5 Dicembre 2010 (modificato) Complimeti, te ce l'hai fatta con me aveva fatto orecchi da mercante. :biggrin: Ho puntato tutto sulle donne.... :wink: Oh, da Riofantino ai Crociati, bada che banda, oh un sarà mica che poi un ci s'entra??!! :tongue: Modificato 5 Dicembre 2010 da Gibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 5 Dicembre 2010 Condividi Inviato 5 Dicembre 2010 e andiamo che c'è ancora posto!! :0123: mi aspetto ancora tanti amici che si isciveranno .... se poi saremo in tanti vorrà dire che ci si stringerà :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 5 Dicembre 2010 Condividi Inviato 5 Dicembre 2010 e andiamo che c'è ancora posto!! :0123: mi aspetto ancora tanti amici che si isciveranno .... se poi saremo in tanti vorrà dire che ci si stringerà :biggrin: sci sci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati