roberto Inviato 7 Dicembre 2010 Condividi Inviato 7 Dicembre 2010 e Full? ha detto che è troppo lontano!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 7 Dicembre 2010 Condividi Inviato 7 Dicembre 2010 I pranzi mi fanno male al pancino. Ma non posso mancare. Presente uno. Telefonoa casa un c'è nessuno, il cellulare spento, mando un sms..... sieeeeeeee!! Altro che pancino, codesta l'è la testina!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 7 Dicembre 2010 Condividi Inviato 7 Dicembre 2010 Telefonoa casa un c'è nessuno, il cellulare spento, mando un sms..... sieeeeeeee!! Altro che pancino, codesta l'è la testina!!!! . . . c'ha da lavorà . . . c'ha du figlioli . . . :biggrin: evvai che la truppa aumenta! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 7 Dicembre 2010 Condividi Inviato 7 Dicembre 2010 Mi spiace ma non riesco proprio a venire, ho aspettato fino all'ultimo con la speranza, volevo proprio esserci, vabbè farete a meno del Vichingo, ma non prendeteci l'abitudine.................divertitevi e se avanzano quei tortellini dello scorso anno io li ritiro è, un abbraccio a tutti Gio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sesto senso Inviato 7 Dicembre 2010 Condividi Inviato 7 Dicembre 2010 Mi spiace ma non riesco proprio a venire, ho aspettato fino all'ultimo con la speranza, volevo proprio esserci, vabbè farete a meno del Vichingo, ma non prendeteci l'abitudine.................divertitevi e se avanzano quei tortellini dello scorso anno io li ritiro è, un abbraccio a tutti Gio Grave perdita , mi dispiace di non poterti rivedere gigante , ma se partorisco qualcosa a giugno sarai il primo della lista Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sesto senso Inviato 7 Dicembre 2010 Condividi Inviato 7 Dicembre 2010 e daje Peppone!!!! ti rispondo qui .... a questo punto sesto sei precettato!!! una macchinata con Alfonsì, Peppe e Sesto ... Bè mancherebbero solo quei caz.....ri de Morenuccio e Maurizzietto tutti e due belli, belli arc!!!!!!!! Accetto la precettazione , quindi ufficialmente domenica mattina saro' a cavalcioni del gard-rail sull'A1 all'altezza di Arezzo con pollice teso e zaino in sovrappeso con grosso cartello e su' scritto APB Pranzo di natale 2010 o me caricate o c'arrivo a piedi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 7 Dicembre 2010 Condividi Inviato 7 Dicembre 2010 Grave perdita , mi dispiace di non poterti rivedere gigante , ma se partorisco qualcosa a giugno sarai il primo della lista ......soli ma protetti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sesto senso Inviato 7 Dicembre 2010 Condividi Inviato 7 Dicembre 2010 ......soli ma protetti mica l'ho capita questa ?????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 7 Dicembre 2010 Condividi Inviato 7 Dicembre 2010 mica l'ho capita questa ?????? dai che è facile...! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sesto senso Inviato 7 Dicembre 2010 Condividi Inviato 7 Dicembre 2010 dai che è facile...! ma che te riferisci a dober-paolo-68-man ????? e che c'entra er vichingo????? Poi a me gl'indovinelli..... prova a fa' un disegnino ....please Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sesto senso Inviato 7 Dicembre 2010 Condividi Inviato 7 Dicembre 2010 dai che è facile...! Che te possino , stai sempre a pensare a quello....... ma se non me lo spiegavi e quando c'arrivavo , io a quelle cose non ce penso piu' da parecchio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 7 Dicembre 2010 Condividi Inviato 7 Dicembre 2010 Un uccellino mi ha detto che io ..... ero uno di quei due :tongue: e così approfitto ....... visto che le riserve oggi sono sciolte ....... Riemergo dalla nebbia e ....... Domenica vi abbraccio tutti !!! :hug2: --- vecchi e nuovi!! CCT 1 :hug2: YAOHHHHHH!!!!!!! sei autonomo? passoa prenderti? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 7 Dicembre 2010 Condividi Inviato 7 Dicembre 2010 Un uccellino mi ha detto che io ..... ero uno di quei due :tongue: e così approfitto ....... visto che le riserve oggi sono sciolte ....... Riemergo dalla nebbia e ....... Domenica vi abbraccio tutti !!! :hug2: --- vecchi e nuovi!! CCT 1 :hug2: Qualcosa avevo intuito ma vederlo scritto quì è tutta un'altra cosa A Domenica CCT...un :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 7 Dicembre 2010 Condividi Inviato 7 Dicembre 2010 Un uccellino mi ha detto che io ..... ero uno di quei due :tongue: e così approfitto ....... visto che le riserve oggi sono sciolte ....... Riemergo dalla nebbia e ....... Domenica vi abbraccio tutti !!! :hug2: --- vecchi e nuovi!! CCT 1 :hug2: Questa è proprio una bella sorpresa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 7 Dicembre 2010 Condividi Inviato 7 Dicembre 2010 Domenica vi abbraccio tutti !!! Sìììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ehm, scusate.. Mi ricompongo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati