didò Inviato 7 Dicembre 2010 Condividi Inviato 7 Dicembre 2010 Un uccellino mi ha detto che io ..... ero uno di quei due :tongue: e così approfitto ....... visto che le riserve oggi sono sciolte ....... Riemergo dalla nebbia e ....... Domenica vi abbraccio tutti !!! :hug2: --- vecchi e nuovi!! CCT 1 :hug2: Fantastico....!!! :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 7 Dicembre 2010 Condividi Inviato 7 Dicembre 2010 ......... Ehm, scusate.. Mi ricompongo ce piaci pure discinta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 7 Dicembre 2010 Condividi Inviato 7 Dicembre 2010 Più leggo questo topic più mi viene il magone :cray: ....comunque non vi libererete di me tanto facilmente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 7 Dicembre 2010 Condividi Inviato 7 Dicembre 2010 Un uccellino mi ha detto che io ..... ero uno di quei due :tongue: e così approfitto ....... visto che le riserve oggi sono sciolte ....... Riemergo dalla nebbia e ....... Domenica vi abbraccio tutti !!! :hug2: --- vecchi e nuovi!! CCT 1 :hug2: WOW WOW WOW CCT . . . in e-missione Speciale Natalizia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 7 Dicembre 2010 Condividi Inviato 7 Dicembre 2010 Più leggo questo topic più mi viene il magone :cray: Come on.. don't cry baby Last minute.....low cost.....huge satisfaction? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 7 Dicembre 2010 Condividi Inviato 7 Dicembre 2010 Alessa' , stasera viene Flavio and family , faje no scherzo , infilate dentro al passeggino e lasciati trasportare quassu' , che poi sabato siamo piu' vicini da qua e da Gibbone annamo a bisboccia' Ale, dai retta a gianluca, c'è posto anche per te/voi, senza problemi. E poi c'è anche Artù e Doni da me, sai che chiacchierate ipogee avevo scritto che non entravo piu in questo post...... MA NON CE LA FACCIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO. se potevo ragazzi belli sarei venuto volentierissimo................. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 7 Dicembre 2010 Condividi Inviato 7 Dicembre 2010 Oh Luciano, lo sai vero?? grande gibbo, devo sistemare parecchie cose ma vorrei tanto, a cena da te e a dormire in albergo nella tua zona così domenica mattina parto pure da vicino - PS - sappi che te fo morì con qualcuna delle mie str....te ti confermerò un :hug2: loril Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 7 Dicembre 2010 Condividi Inviato 7 Dicembre 2010 Più leggo questo topic più mi viene il magone :cray: ....comunque non vi libererete di me tanto facilmente Siamo in due Salvo.. Arriverà Vallombrosa.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 7 Dicembre 2010 Condividi Inviato 7 Dicembre 2010 tanto non ci sente ma è vero quel "grullaccio" di Paolo68 non viene ??? :biggrin: o Max .... se parli di me ... so paolo_68 con landerscoreeeeeeeeeeeeee!!!!!!!! Accetto la precettazione , quindi ufficialmente domenica mattina saro' a cavalcioni del gard-rail sull'A1 all'altezza di Arezzo con pollice teso e zaino in sovrappeso con grosso cartello e su' scritto APB Pranzo di natale 2010 o me caricate o c'arrivo a piedi occhio a non farti caricà dalla macchina sbagliata!!!!! tu controlla le bandiere .... ci so gli aquilotti che vanno su a torino .... ce piaci pure discinta incinta?????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 7 Dicembre 2010 Condividi Inviato 7 Dicembre 2010 (modificato) .... incinta?????? discinta Paolè, discinta = poco vestita :wink: Modificato 7 Dicembre 2010 da funghimundi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 7 Dicembre 2010 Condividi Inviato 7 Dicembre 2010 discinta Paolè, discinta = poco vestita :wink: bè poco ci manca!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 7 Dicembre 2010 Condividi Inviato 7 Dicembre 2010 Più leggo questo topic più mi viene il magone :cray: ....comunque non vi libererete di me tanto facilmente Salvo, so bene quanto tu ci soffra...... ma non preoccuparti sarai idealmente con noi :hug2: Ci sentiamo al e preparati, la primavera è ad un passo :wink: .....ricordaglielo al milanese :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 7 Dicembre 2010 Condividi Inviato 7 Dicembre 2010 Un uccellino mi ha detto che io ..... ero uno di quei due :tongue: e così approfitto ....... visto che le riserve oggi sono sciolte ....... Riemergo dalla nebbia e ....... Domenica vi abbraccio tutti !!! :hug2: --- vecchi e nuovi!! CCT 1 :hug2: Grande Giuseppe!!! Son troppo contento! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 7 Dicembre 2010 Condividi Inviato 7 Dicembre 2010 Mi spiace ma non riesco proprio a venire, ho aspettato fino all'ultimo con la speranza, volevo proprio esserci, vabbè farete a meno del Vichingo, ma non prendeteci l'abitudine.................divertitevi e se avanzano quei tortellini dello scorso anno io li ritiro è, un abbraccio a tutti Gio Gio' anche se ti ho visto da poco.....stai sicuro che mi mancherai! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 7 Dicembre 2010 Condividi Inviato 7 Dicembre 2010 Più leggo questo topic più mi viene il magone :cray: ....comunque non vi libererete di me tanto facilmente se porto il pc ci salutiamo con skype... che ne dici? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati