salvo56 Inviato 7 Dicembre 2010 Condividi Inviato 7 Dicembre 2010 se porto il pc ci salutiamo con skype... che ne dici? OK, si può fare :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 8 Dicembre 2010 Condividi Inviato 8 Dicembre 2010 avevo scritto che non entravo piu in questo post...... MA NON CE LA FACCIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO. Ma che meraviglia questo disegno! Veramente bellissimo Ale.. Mi dispiace che tu non ci sarai, ma vedrai che ci saranno presto altre occasioni per incontrare la truppa degli APBini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 8 Dicembre 2010 Condividi Inviato 8 Dicembre 2010 Svelato l'indovinello....... ha confermato proprio oggi che sarà dei nostri anche........ DONATELLO da Borelloooooooo Ciao menoquattro :hug2: Grande Donatelloooo!!!!! :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 8 Dicembre 2010 Condividi Inviato 8 Dicembre 2010 Aldoooo alloraaaa :biggrin: neanche a connettersi per sbagliooo :biggrin: datti una mossa via !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 8 Dicembre 2010 Condividi Inviato 8 Dicembre 2010 Donatelloooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 8 Dicembre 2010 Condividi Inviato 8 Dicembre 2010 Aldoooo alloraaaa :biggrin: neanche a connettersi per sbagliooo :biggrin: datti una mossa via !! Donatelloooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 8 Dicembre 2010 Condividi Inviato 8 Dicembre 2010 azz nn mi ero segnato aldooo nummi lascia foriiiii... sieh, ti si passava a prend' a casa, tanto la strada s'è 'mparata ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 8 Dicembre 2010 Condividi Inviato 8 Dicembre 2010 Svelato l'indovinello....... ha confermato proprio oggi che sarà dei nostri anche........ DONATELLO da Borelloooooooo Ciao menoquattro :hug2: e finalmente ci rivediamo caro franco loril Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 8 Dicembre 2010 Condividi Inviato 8 Dicembre 2010 Sìììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ehm, scusate.. Mi ricompongo Raffaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 8 Dicembre 2010 Condividi Inviato 8 Dicembre 2010 CITAZIONE (salvo56 @ Dec 7 2010, 06:52 PM) * Più leggo questo topic più mi viene il magone CITAZIONE (Nik @ Dec 7 2010, 08:04 PM) * Siamo in due Salvo.. Arriverà Vallombrosa.. Voi due però mancherete assai nel mio Pranzo APB !! Ci rifaremo caro Giuseppe, garantito!! :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 8 Dicembre 2010 Condividi Inviato 8 Dicembre 2010 Ci rifaremo caro Giuseppe, garantito!! :wink: Di questo non ho dubbi!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 9 Dicembre 2010 Condividi Inviato 9 Dicembre 2010 Un uccellino mi ha detto che io ..... ero uno di quei due :tongue: e così approfitto ....... visto che le riserve oggi sono sciolte ....... Riemergo dalla nebbia e ....... Domenica vi abbraccio tutti !!! :hug2: --- vecchi e nuovi!! CCT 1 :hug2: Giuseppe!!! Sono molto contento di conoscerti ... finalmente!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 9 Dicembre 2010 Condividi Inviato 9 Dicembre 2010 Tra un'ora e mezza parto per l'Alta Badia e quindi anche quest'anno non sarò presente al pranzo di Natale, mi dispiace molto e auguro a tutti i partecipanti di passare una bella giornata. Un abbraccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
s.p.q.r. Inviato 9 Dicembre 2010 Condividi Inviato 9 Dicembre 2010 Ciaoooo a tutti, purtroppo, non ce la facciamo siamo bloccate a Roma. Siamo veramente dispiaciute, avremmo voluto esserci Ma ci saranno altre occasioni!!!! :wink: Un abbraccione a tutti A&M Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 9 Dicembre 2010 Condividi Inviato 9 Dicembre 2010 Ciaoooo a tutti, purtroppo, non ce la facciamo siamo bloccate a Roma.Siamo veramente dispiaciute, avremmo voluto esserci Ma ci saranno altre occasioni!!!! :wink: Un abbraccione a tutti A&M ....ma mica ha nevicato !!!!! ....e poi vi avrei fatto da cicerone, come in maremma :biggrin: sò bibbo èh, no piccio :tongue: alla prossima :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati