pietragi Inviato 25 Novembre 2010 Condividi Inviato 25 Novembre 2010 Io mi sono già persa.... AIUTO... vai tranquilla continua a girare che per il raduno 2011 a Vallombrosa ci sei :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 25 Novembre 2010 Condividi Inviato 25 Novembre 2010 Io mi sono già persa.... AIUTO... non peoccuparti vedrai che appena avrai indicato l'ora dell'arrivo a Firenze o Pistoia qualcuno sarà lì ad attenderti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 25 Novembre 2010 Condividi Inviato 25 Novembre 2010 ... se qualcuno arriva lungo .... ... lo riporto indietro io ...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 25 Novembre 2010 Condividi Inviato 25 Novembre 2010 ... se qualcuno arriva lungo .... ... lo riporto indietro io ...... perchè hai ancora posto? Uno è prenotato di diritto dalla RaffaeLLLLLLLLLLLLa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 25 Novembre 2010 Condividi Inviato 25 Novembre 2010 arrivando da roma quindi? la soluzione più veloce? oh Paolo..... guarda che il gps mica serve solo per le fungaie èh..... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 25 Novembre 2010 Condividi Inviato 25 Novembre 2010 perchè hai ancora posto? Uno è prenotato di diritto dalla RaffaeLLLLLLLLLLLLa Solo se scende a Pistoia e porta le cispoleeeeeeeee!!! :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 25 Novembre 2010 Condividi Inviato 25 Novembre 2010 loril - emanuela a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
full Inviato 25 Novembre 2010 Condividi Inviato 25 Novembre 2010 BERTOLASOOOOOOOOO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 25 Novembre 2010 Condividi Inviato 25 Novembre 2010 oh Paolo..... guarda che il gps mica serve solo per le fungaie èh..... :biggrin: O Stè!!! Io il gps non lo uso mai ... soprattutto poi per le mie fungaie!!!! Ne conosco solo uno però che si segnava le fungaie sul gps ... e poi lo ha perso!!!!!!!! p.s. vabbè se Maurizietto si sveglia ... e ci fa sapere a me e Alfonsì se ci fa da pilota .... se no a me e Chapeau ce tocca prende il treno ... e mica siamo astemi noi!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
full Inviato 25 Novembre 2010 Condividi Inviato 25 Novembre 2010 per i cercatori di " SILVANO" fate riferimento al mio avatar.... è quello con i capelli.. .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 25 Novembre 2010 Condividi Inviato 25 Novembre 2010 e daie marì, ma che devi fa !!!!!!!!!! un doppio loril Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 25 Novembre 2010 Condividi Inviato 25 Novembre 2010 (modificato) O Stè!!! Io il gps non lo uso mai ... soprattutto poi per le mie fungaie!!!! Ne conosco solo uno però che si segnava le fungaie sul gps ... e poi lo ha perso!!!!!!!! p.s. vabbè se Maurizietto si sveglia ... e ci fa sapere a me e Alfonsì se ci fa da pilota .... se no a me e Chapeau ce tocca prende il treno ... e mica siamo astemi noi!!!!!!!! caro paoletto, me sà che ve dovete trovà un'altro pilota....... Modificato 25 Novembre 2010 da cioffi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 25 Novembre 2010 Condividi Inviato 25 Novembre 2010 Ora si chiama "Scandicci" quella uscita... ....famosa...se non sbaglio....per le merendine.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 25 Novembre 2010 Condividi Inviato 25 Novembre 2010 non peoccuparti vedrai che appena avrai indicato l'ora dell'arrivo a Firenze o Pistoia qualcuno sarà lì ad attenderti Per lei è semplice basta che arrivi a Montecatini ci sarà un comitato ad accoglierla. Paolo 68 però se si presenta senza Maurizietto e Alfonso lo rimandiamo indietro . :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 25 Novembre 2010 Condividi Inviato 25 Novembre 2010 e daie marì, ma che devi fa !!!!!!!!!! un doppio loril Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati