Gibbo Inviato 25 Novembre 2010 Condividi Inviato 25 Novembre 2010 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 26 Novembre 2010 Condividi Inviato 26 Novembre 2010 dai Gibbo... non si fa così.... :lol: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 26 Novembre 2010 Condividi Inviato 26 Novembre 2010 Per lei è semplice basta che arrivi a Montecatini ci sarà un comitato ad accoglierla. Tappeto rosso... sindaco.. giornalisti..... e che è... non sono mica Bo Derek.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonaldo Inviato 26 Novembre 2010 Condividi Inviato 26 Novembre 2010 Mi dispiace, ma non riesco proprio stavolta.... Non ci sarò. Peccato! un abbraccio a tutti e divertitevi. più avanti per gli auguri ciao g caro paoletto, me sà che ve dovete trovà un'altro pilota....... che state a scherzà ?! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 26 Novembre 2010 Condividi Inviato 26 Novembre 2010 caro paoletto, me sà che ve dovete trovà un'altro pilota....... ma che dici????????????? ma lo hai detto ad alfonsì????????? ma stai a scherzà davvero????????? Per lei è semplice basta che arrivi a Montecatini ci sarà un comitato ad accoglierla. Paolo 68 però se si presenta senza Maurizietto e Alfonso lo rimandiamo indietro . :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 26 Novembre 2010 Condividi Inviato 26 Novembre 2010 caro paoletto, me sà che ve dovete trovà un'altro pilota....... Alfonsì!!! L'ho sentito al tel!!! Questo dice sul serio ..... e mo??? Forse è meglio pensare al treno ... mica siamo astemi come ritorneremo a casa in macchina? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 26 Novembre 2010 Condividi Inviato 26 Novembre 2010 Paolè, giuro che se minaccia neve ti ci porto io sul portacchi della macchina. Tipo Fantozzi alla settimana bianca! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 26 Novembre 2010 Condividi Inviato 26 Novembre 2010 Purtroppo anch'io non ci saro'.... Come le faceva lui , non le faceva nessuno. :lmao: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonaldo Inviato 26 Novembre 2010 Condividi Inviato 26 Novembre 2010 Purtroppo anch'io non ci saro'.... ... Tu quoque Piccio fili mi... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 26 Novembre 2010 Condividi Inviato 26 Novembre 2010 Tu quoque Piccio fili mi... :biggrin: Mi raccomando Post prandium stabis, post coenam ambulabis Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 26 Novembre 2010 Condividi Inviato 26 Novembre 2010 O Stè!!! Io il gps non lo uso mai ... soprattutto poi per le mie fungaie!!!! Ne conosco solo uno però che si segnava le fungaie sul gps ... e poi lo ha perso!!!!!!!! p.s. vabbè se Maurizietto si sveglia ... e ci fa sapere a me e Alfonsì se ci fa da pilota .... se no a me e Chapeau ce tocca prende il treno ... e mica siamo astemi noi!!!!!!!! e movite paolè, allora comincia a usallo pe le strade un loril Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 26 Novembre 2010 Condividi Inviato 26 Novembre 2010 Se vuoi arrivare direttamente a Villa Rospigliosi esci dalla A1 a Firenze-Signa e prendi la FI-PI-LI direzione Pisa Livorno. Esci alla seconda di Empoli ( la prima è Empoli Est e tu tira dritto ) non puoi sbagliare perchè c'è l'IPERCOOP. Prosegui per Vinci finchè non trovi le indicazioni per Lamporecchio e segui quelle lì. A Lamporecchio devi seguire le indicazioni per Pistoia e dopo un km dall'inizio della salita per San Baronto, dopo un curvone a sx, c'è il cartello giallo per la villa, località Spicchio . Se invece vuoi venire il sabato dai un occhiata alla proposta alberghiera, è una bella sistemazione in centro a Montecatini Terme a prezzo veramente vantaggioso; camera doppia con colazione 50 €, purtroppo niente possono per le russate di Maurizietto bellobello . Tempo permettendo vedremo di organizzare qualche escursione naturalistica o meno . Consiglio di vedere Lucca e le sue mura a chi non c'è mai stato . In questo caso all'uscita Firenze Nord della A1 devi prendere la A11 direzione Pisa ed uscire a Montecatini Terme . facendo questa strada che consigli, io devo fare 289 km fino a villa rospigliosi, però al navigatore piace passare per direzione pistoia, uscita pistoia poi scendre fino a spicchio, quindi villa rospigliosi per totali km 298 che ne pensi ? l'ultimo tratto di strada è meno brutto ?? loril Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 26 Novembre 2010 Condividi Inviato 26 Novembre 2010 (modificato) facendo questa strada che consigli, io devo fare 289 km fino a villa rospigliosi, però al navigatore piace passare per direzione pistoia, uscita pistoia poi scendre fino a spicchio, quindi villa rospigliosi per totali km 298 che ne pensi ? l'ultimo tratto di strada è meno brutto ?? loril a Lucià!!! ma il tuo gps dallo in beneficienza alla riffa che è meglio!!!! Al ristorante ti ci portiamo io e alfonsì ... ancora non s'è deciso con che mezzo ... ma ti ci portiamo!!!! Modificato 26 Novembre 2010 da paolo_68 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 26 Novembre 2010 Condividi Inviato 26 Novembre 2010 Tappeto rosso... sindaco.. giornalisti..... e che è... non sono mica Bo Derek.... E' lei che ti assomiglia Vagamente...ma tù sei Molto Meglio... A prestissimo... Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 26 Novembre 2010 Condividi Inviato 26 Novembre 2010 (modificato) a Lucià!!! ma il tuo gps dallo in beneficienza alla riffa che è meglio!!!! Al ristorante ti ci portiamo io e alfonsì ... ancora non s'è deciso con che mezzo ... ma ti ci portiamo!!!! ma cammina bionico, il mio navigatore dice quella è la strada più veloce anche se di poco più lunga, a cosoooo al ristorante te ce porto io :rofl: , anzi aspettami al primo autogrill dopo valdichiana (da dove vengo io) che ti accompagno PS - a parte li scherzi vedete de non mancà che già maurizietto .................... loril Modificato 26 Novembre 2010 da loril Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati