gava Inviato 26 Novembre 2010 Condividi Inviato 26 Novembre 2010 ma cammina bionico, il mio navigatore dice quella è la strada più veloce anche se di poco più lunga, a cosoooo al ristorante te ce porto io :rofl: , anzi aspettami al primo autogrill dopo valdichiana (da dove vengo io) che ti accompagno PS - a parte li scherzi vedete de non mancà che già maurizietto .................... loril E' vero, è più veloce perchè fino a Pistoia è tutta autostrada mentre da Empoli a Spicchio è un pò incasinata, e magari ti becchi pure qualche autovelox. Fammi sapere a che ora parti, che vi aspetto magari a Pistoia e vi accompagno, sempre che non si decida di andare la mattina a far due passie due foto in padule. Ciao Lucià Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 27 Novembre 2010 Condividi Inviato 27 Novembre 2010 ma cammina bionico, il mio navigatore dice quella è la strada più veloce anche se di poco più lunga, a cosoooo al ristorante te ce porto io :rofl: , anzi aspettami al primo autogrill dopo valdichiana (da dove vengo io) che ti accompagno PS - a parte li scherzi vedete de non mancà che già maurizietto .................... loril maurizietto bello bello ... bello..... arc.....!!!!! ci ha dato buca .... e adesso dove lo troviamo un altro pilota all'altezza????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 27 Novembre 2010 Condividi Inviato 27 Novembre 2010 E' vero, è più veloce perchè fino a Pistoia è tutta autostrada mentre da Empoli a Spicchio è un pò incasinata, e magari ti becchi pure qualche autovelox. Fammi sapere a che ora parti, che vi aspetto magari a Pistoia e vi accompagno, sempre che non si decida di andare la mattina a far due passie due foto in padule. Ciao Lucià Si effettivamente da Pistoia è più semplice perchè è più diretta. Direzione Empoli Lamporecchio . Per chi viene da Nord è sicuramente la soluzione migliore. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 27 Novembre 2010 Condividi Inviato 27 Novembre 2010 E' vero, è più veloce perchè fino a Pistoia è tutta autostrada mentre da Empoli a Spicchio è un pò incasinata, e magari ti becchi pure qualche autovelox. Fammi sapere a che ora parti, che vi aspetto magari a Pistoia e vi accompagno, sempre che non si decida di andare la mattina a far due passie due foto in padule. Ciao Lucià bene ci sentiamo intanto ulteriore conferma anche da google maps, stessa scelta, uscita Pistoia e la provinciale per spicchio buon viaggio a tutti e anche a me che ho 300 km ma non vedo l'ora a presto loril Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sesto senso Inviato 27 Novembre 2010 Condividi Inviato 27 Novembre 2010 , sempre che non si decida di andare la mattina a far due passie due foto in padule. Questa e' proprio l'esca giusta , chissa' che un ci casco io a far da pilota a Romolo e Remo oh sempre che vale anche per me l'invito...in palude vado a vede' che me dice google Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 27 Novembre 2010 Condividi Inviato 27 Novembre 2010 (modificato) , sempre che non si decida di andare la mattina a far due passie due foto in padule. Questa e' proprio l'esca giusta , chissa' che un ci casco io a far da pilota a Romolo e Remo oh sempre che vale anche per me l'invito...in palude vado a vede' che me dice google a Sesto...l'anno scorso t'era piaciuta tanto quella foto in bianco e nero dei barchini in padule.. ...è lì :biggrin: ...l'ho scattata proprio lì Modificato 27 Novembre 2010 da gava Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 28 Novembre 2010 Condividi Inviato 28 Novembre 2010 a Sesto...l'anno scorso t'era piaciuta tanto quella foto in bianco e nero dei barchini in padule.. ...è lì :biggrin: ...l'ho scattata proprio lì . . . oh . . . è già partito! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 28 Novembre 2010 Condividi Inviato 28 Novembre 2010 , sempre che non si decida di andare la mattina a far due passie due foto in padule. Questa e' proprio l'esca giusta , chissa' che un ci casco io a far da pilota a Romolo e Remo oh sempre che vale anche per me l'invito...in palude vado a vede' che me dice google Gianlù??? Dici davvero? Guarda che sarebbe perfetto ..... ti fai trovare vicino all'autostrada e i ti tiriamo su .... sai che trio con Chapeau e L'imperatò? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
full Inviato 28 Novembre 2010 Condividi Inviato 28 Novembre 2010 Si effettivamente da Pistoia è più semplice perchè è più diretta. Direzione Empoli Lamporecchio . Per chi viene da Nord è sicuramente la soluzione migliore. bene ci sentiamo intanto ulteriore conferma anche da google maps, stessa scelta, uscita Pistoia e la provinciale per spicchio buon viaggio a tutti e anche a me che ho 300 km ma non vedo l'ora a presto loril vo vedè che gira gira troano quella bona e me li trovo tutti in casa.... nunvi proate a fare prato ovest agliana quarrata s baronto lamporecchio che nun vi conviene è piena di....di..... insomma... nun ci venite chapeau Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 28 Novembre 2010 Condividi Inviato 28 Novembre 2010 (modificato) , sempre che non si decida di andare la mattina a far due passie due foto in padule. chissa' che un ci casco io a far da pilota a Romolo e Remo ...annamo bene...noi stamo a cercà uno astemio Modificato 28 Novembre 2010 da Aquila Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sesto senso Inviato 28 Novembre 2010 Condividi Inviato 28 Novembre 2010 ...annamo bene...noi stamo a cercà uno astemio Tranquillo , se per tornare nun se deve bere...... tornamo er giorno dopo .....hihihi , sai com'e' , un invito in padule e' un invito in padule . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 29 Novembre 2010 Condividi Inviato 29 Novembre 2010 Tranquillo , se per tornare nun se deve bere...... tornamo er giorno dopo .....hihihi , sai com'e' , un invito in padule e' un invito in padule . ER GIORNO DOPO??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 1 Dicembre 2010 Condividi Inviato 1 Dicembre 2010 Ragazzi, mi conviene arrivare in treno fino a Firenze o proseguo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonaldo Inviato 1 Dicembre 2010 Condividi Inviato 1 Dicembre 2010 Ragazzi, mi conviene arrivare in treno fino a Firenze o proseguo? Firenze, anche perché mi sa che dovresti cambiare altrimenti... ti veniamo a prendere lì .. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 1 Dicembre 2010 Condividi Inviato 1 Dicembre 2010 Firenze, anche perché mi sa che dovresti cambiare altrimenti... ti veniamo a prendere lì .. . . . non Le fate sapere che passo io Altrimenti viene in bici........ :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati