fantemax Inviato 2 Dicembre 2010 Condividi Inviato 2 Dicembre 2010 ....e visto che c'è pure Bordeline & family...... .... i' bischeraccio, rilio e consorti Ci siamo pure noi...+ 2 ( se c'è posto ovviamente ) A presto :hug2: Pasquale & Mary ah....allora solo per me non venivi eh?!?!? :tongue2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 2 Dicembre 2010 Condividi Inviato 2 Dicembre 2010 Ma che ci fai a Roma il 12 ? Soffri di shopping compulsivo ? Ma non hai letto il topic di Gianluca su Roma? Fuggi dal caos. La Villa è collegata ( non sto scherzando ) con una cerreta secolare attraverso un ponte pedonale aperto da poco che scavalca la strada ed unisce il parco alla cerreta. Ci sono anche i daini. Quindi potesti portare anche la cesta invece di andare per chincaglierie cinesi da regalare a Maurizietto bellobello per Natale. Stai tranquillo che quando ritorni a Roma qualcosa da comprare lo trovi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 2 Dicembre 2010 Condividi Inviato 2 Dicembre 2010 (modificato) Ma che ci fai a Roma il 12 ? Soffri di shopping compulsivo ? Ma non hai letto il topic di Gianluca su Roma? Fuggi dal caos. La Villa è collegata ( non sto scherzando ) con una cerreta secolare attraverso un ponte pedonale aperto da poco che scavalca la strada ed unisce il parco alla cerreta. Ci sono anche i daini. Quindi potesti portare anche la cesta invece di andare per chincaglierie cinesi da regalare a Maurizietto bellobello per Natale. Stai tranquillo che quando ritorni a Roma qualcosa da comprare lo trovi. A Silvà sei troppo forte!!!! Me stai a convincè!!!! Ma non è per lo shopping figurati ... (fosse per quello basta lasciata la carta di credito alla mogliettina ma con il limitatore!!! ) Ma prima dell'11 non lo so ... se riuscirò verrò ... poi se non trovo posto a tavola andrò a nella cerreta ... C'è anche qualche scopetta? Modificato 2 Dicembre 2010 da paolo_68 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 2 Dicembre 2010 Condividi Inviato 2 Dicembre 2010 (modificato) ah....allora solo per me non venivi eh?!?!? :tongue2: Ehiiiiiii!!!!! non mi costringerete mica a fare tutto l'elenco degli appibini????????? Dai vengo pe' tutti..... Modificato 2 Dicembre 2010 da Pedroso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 2 Dicembre 2010 Condividi Inviato 2 Dicembre 2010 Ehiiiiiii!!!!! non mi costringerete mica a fare tutto l'elenco degli appibini????????? Dai vengo pe' tutti..... .....l'importante è che tu ci sia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 2 Dicembre 2010 Condividi Inviato 2 Dicembre 2010 (modificato) Almeno di "problemi dell'utima ora" Noi ci saremo! IN QUATTRO Oh quattro Pino fanno "una pineta"!!!!! evvivaaaaaaaaaa Modificato 2 Dicembre 2010 da Gibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 2 Dicembre 2010 Condividi Inviato 2 Dicembre 2010 Ma che ci fai a Roma il 12 ? Soffri di shopping compulsivo ? Ma non hai letto il topic di Gianluca su Roma? Fuggi dal caos. La Villa è collegata ( non sto scherzando ) con una cerreta secolare attraverso un ponte pedonale aperto da poco che scavalca la strada ed unisce il parco alla cerreta. Enrico.. ....devi capirlo, ormai è prigioniero della sua stessa immagine :biggrin: Verrebbe volentieri ma non riesce a liberarsene. Io lo chiuderei insieme a Daini. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 2 Dicembre 2010 Condividi Inviato 2 Dicembre 2010 Enrico.. ....devi capirlo, ormai è prigioniero della sua stessa immagine :biggrin: Verrebbe volentieri ma non riesce a liberarsene. Io lo chiuderei insieme a Daini. :biggrin: Dai che un cacciatore di fro..o lo rimedio io!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 2 Dicembre 2010 Condividi Inviato 2 Dicembre 2010 A proposito di cacciatori. Ho letto il menù..... Straccetti (Pastificio Morelli) al ragout di cacciagione Quasi quasi vengo solo per gustarmi 'sta scena..... ...work in progress..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 2 Dicembre 2010 Condividi Inviato 2 Dicembre 2010 A proposito di cacciatori. Ho letto il menù..... Straccetti (Pastificio Morelli) al ragout di cacciagione Quasi quasi vengo solo per gustarmi 'sta scena..... ...work in progress..... Io spero che tu venga.... ...ma nel caso così non fosse, nun te preoccupà...t'a racconto io :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 2 Dicembre 2010 Condividi Inviato 2 Dicembre 2010 Enrico.. ....devi capirlo, ormai è prigioniero della sua stessa immagine :biggrin: verrebbe volentieri ma non riesce a liberarsene. Io lo chiuderei insieme a Daini. :biggrin: o gava verrebbi davvero volentieri!!! Dai che un cacciatore di fro..o lo rimedio io!!!!! e no!!!! Se devo morì sparato come si addice ad un imperatò moderno ... allora me lo porto da casa!!! sestoooooooooo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 2 Dicembre 2010 Condividi Inviato 2 Dicembre 2010 l'importante è che tu ci sia! No no....secondo me ci fa! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 2 Dicembre 2010 Condividi Inviato 2 Dicembre 2010 No no....secondo me ci fa! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 2 Dicembre 2010 Condividi Inviato 2 Dicembre 2010 o gava verrebbi davvero volentieri!!! e no!!!! Se devo morì sparato come si addice ad un imperatò moderno ... allora me lo porto da casa!!! sestoooooooooo? Ecco, lo vedi che ho ragione, sei schiavo dell'immagine che ti sei costruito. Adesso con chi stiamo parlando ?? Con Paolo o con l'Imperatore Nero ?? Te per poter venire al pranzo devi rivolgerti ad un esorcista :biggrin: che ti restituisca al tuo corpo. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 2 Dicembre 2010 Condividi Inviato 2 Dicembre 2010 Ecco, lo vedi che ho ragione, sei schiavo dell'immagine che ti sei costruito. Adesso con chi stiamo parlando ?? Con Paolo o con l'Imperatore Nero ?? Te per poter venire al pranzo devi rivolgerti ad un esorcista :biggrin: che ti restituisca al tuo corpo. :biggrin: meglio un e...sarsiccia!!! ma dai gianlù! io non so schiavo di nessuno ... per la verità sono troppo libero!!! dai se riesco a venì ti porto quella cosa ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati