Romanus Inviato 2 Dicembre 2010 Condividi Inviato 2 Dicembre 2010 dai se riesco a venì ti porto quella cosa ..... E dillo pure a noi, su...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 2 Dicembre 2010 Condividi Inviato 2 Dicembre 2010 quindi direi che saliamo a 57! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 2 Dicembre 2010 Condividi Inviato 2 Dicembre 2010 +1 arrivo domenica alle 11.15 a Firenze SMN e riparto alle 20.00 mi avete garantito e io ho prenotato... niente scherzi.. chi era che cantava ---Firenze Santa maria novellaaaa Pupo !! Si manda lui a prenderti :biggrin: A parte le bischerate, bula se non ci son ofiorentini vengo anch'io a prenderti...allungo un bel pò ma vengo volentieri. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 2 Dicembre 2010 Condividi Inviato 2 Dicembre 2010 chi era che cantava ---Firenze Santa maria novellaaaa Pupo !! Si manda lui a prenderti :biggrin: A parte le bischerate, bula se non ci son ofiorentini vengo anch'io a prenderti...allungo un bel pò ma vengo volentieri. Te arriva a tiro bula' poi ti si raccatta noi.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 2 Dicembre 2010 Condividi Inviato 2 Dicembre 2010 chi era che cantava ---Firenze Santa maria novellaaaa Pupo !! Si manda lui a prenderti :biggrin: A parte le bischerate, bula se non ci son ofiorentini vengo anch'io a prenderti...allungo un bel pò ma vengo volentieri. ma chi biula???????? a no .... bulaier, no!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 2 Dicembre 2010 Condividi Inviato 2 Dicembre 2010 Te arriva a tiro bula' poi ti si raccatta noi.... Ecchellè, un cencio?? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 2 Dicembre 2010 Condividi Inviato 2 Dicembre 2010 (modificato) chi era che cantava ---Firenze Santa maria novellaaaa Pupo !! Si manda lui a prenderti :biggrin: A parte le bischerate, bula se non ci son ofiorentini vengo anch'io a prenderti...allungo un bel pò ma vengo volentieri. Te arriva a tiro bula' poi ti si raccatta noi.... si, si, ma io ci devo pure ritornare a Firenze!! già AriaPura e Quartetto Toscano mi avevano assicurato il gancio qalcuno me lo avrebbe dato, a questo punto, chi viene si metta in contatto con me via mp...grazie in anticipo.. Modificato 2 Dicembre 2010 da 'l bulaier Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 2 Dicembre 2010 Condividi Inviato 2 Dicembre 2010 arrivo domenica alle 11.15 a Firenze SMN Yeeeeeahhhhh!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 2 Dicembre 2010 Condividi Inviato 2 Dicembre 2010 si, si, ma io ci devo pure ritornare a Firenze!! già AriaPura e Quartetto Toscano mi avevano assicurato il gancio, a questo punto, chi viene si metta in contatto con me via mp...grazie in anticipo.. Tra tutti ci s'accomoda un c'è problema..... il tuo cell ce l'ho Ho fissato or ora con i Salentini che arrivano a Pisa..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sesto senso Inviato 2 Dicembre 2010 Condividi Inviato 2 Dicembre 2010 o gava verrebbi davvero volentieri!!! e no!!!! Se devo morì sparato come si addice ad un imperatò moderno ... allora me lo porto da casa!!! sestoooooooooo? se vuoi che taa do' io na schioppettata ....te tocchera' veni' qua , mica me vorrai fa' parti' coll'arsenale appresso , cosi' poi dovresti noleggia' n'pikappe pe carica' le pore bestie paa riffa , per poribesticidio ce se va' in galera , mica e' come pii cristiani che se va' in televisione E poi io non sono un cacciatore de frodo........so' distratto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 2 Dicembre 2010 Condividi Inviato 2 Dicembre 2010 E dillo pure a noi, su...... ... e vabbè .... l'hai voluto tu ... mi chiamo paolo_68 coll'anderscoreeee! fin da piccolo ho vissuto in mezzo ai funghi .... volete vedere una fotina??????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
edulis Inviato 2 Dicembre 2010 Condividi Inviato 2 Dicembre 2010 Ringrazio per il graditissimo invito, ma purtroppo il 12 non potrò esserci . Vi abbraccio. Ancora grazie e . Mauro da bologna Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 2 Dicembre 2010 Condividi Inviato 2 Dicembre 2010 ... e vabbè .... l'hai voluto tu ... mi chiamo paolo_68 coll'anderscoreeee! fin da piccolo ho vissuto in mezzo ai funghi .... volete vedere una fotina??????? NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sesto senso Inviato 2 Dicembre 2010 Condividi Inviato 2 Dicembre 2010 NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ma quale quella.........NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 2 Dicembre 2010 Condividi Inviato 2 Dicembre 2010 Giacomo coordiniamoci per raccattare tutti questi extraregionali clandestini che poi li mettiamo nel primo centro accoglienza. Io a Pisa sono anche più vicino di te. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati