Ospite paolo_68 Inviato 2 Dicembre 2010 Condividi Inviato 2 Dicembre 2010 NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ma quale quella.........NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO vabbè parafrasando una nota barzelletta ripresa pure da berlusca .... va bene mi avete convinto e sia NOOOOOOOOOOOOOOO però prima ve la MOSTROOOOOOOOOO!!!!!!!!!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 2 Dicembre 2010 Condividi Inviato 2 Dicembre 2010 Giacomo coordiniamoci per raccattare tutti questi extraregionali clandestini che poi li mettiamo nel primo centro accoglienza. Io a Pisa sono anche più vicino di te. OK, ma venerdì sera vado a prenderli io, visto che dormono da me... poi per il ritorno domenica pom. vediamo chi può andare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 2 Dicembre 2010 Condividi Inviato 2 Dicembre 2010 E dillo pure a noi, su...... ... e vabbè .... l'hai voluto tu ... mi chiamo paolo_68 coll'anderscoreeee! fin da piccolo ho vissuto in mezzo ai funghi .... volete vedere una fotina??????? nèvvero Carlo non gli dare ascolto M'ha promesso un pò di neri grattugiati per dare un'incaciatina sui rossi. :biggrin: Paolo andescorre......tanto prima o poi ti faccio bannare :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 2 Dicembre 2010 Condividi Inviato 2 Dicembre 2010 Vi prego di aggiungere un posto a tavola A presto Giampietro Bene Giampietro! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sesto senso Inviato 2 Dicembre 2010 Condividi Inviato 2 Dicembre 2010 Giacomo coordiniamoci per raccattare tutti questi extraregionali clandestini che poi li mettiamo nel primo centro accoglienza. Io a Pisa sono anche più vicino di te. Me pareva che er poro Caronte de Dante....era toscano, e' che nun me ricordo er girone dii tassinari comunque spero in voi traghettatori di anime indemoniate Aooooo .......amo' , ma che grappa m'hai dato ????? Qui me rifanno secco se nun la smetto de scrive dopo cena Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 2 Dicembre 2010 Condividi Inviato 2 Dicembre 2010 oh il manifesto di invito sta funzionando! :wink: ma come son contento ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 2 Dicembre 2010 Condividi Inviato 2 Dicembre 2010 ma chi biula???????? o paolè, me che fai il grullo ?? manco te pareva vero !!!!!!!!! un :hug2: loril a no .... bulaier, no!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 3 Dicembre 2010 Condividi Inviato 3 Dicembre 2010 e perchè mai.... dopo poco parte giustappunto il nostro pilota di riferimento da Verona.. Aldoooo sai vero quanto mi piacerebbe venire? oh.. io la sistemazione te l'avevo trovata buona.. Mony, dàiiii!! Porto spazzola e phon per sistemarti dopo l'avventura "Voglio una vita come Steve MacQuiiiiiiiiiiinn!" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 3 Dicembre 2010 Condividi Inviato 3 Dicembre 2010 nèvvero Carlo non gli dare ascolto M'ha promesso un pò di neri grattugiati per dare un'incaciatina sui rossi. :biggrin: Paolo andescorre......tanto prima o poi ti faccio bannare :biggrin: si ti prego Gianlù!!!!!!!! Bannatemi ..... sono vittima dell'imperatò anderscoreeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!! p.s. si bannatemi .... però prima un po' di fotina fotina!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 3 Dicembre 2010 Condividi Inviato 3 Dicembre 2010 Mony, dàiiii!! Porto spazzola e phon per sistemarti dopo l'avventura "Voglio una vita come Steve MacQuiiiiiiiiiiinn!" Whahahahahahaa......oddio whahahaahhaaa Se salgo su con Bellinik e faccio il rally, porta anche defibrillatore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 3 Dicembre 2010 Condividi Inviato 3 Dicembre 2010 Mi spiace ma non ce la faccio ad esserci Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 3 Dicembre 2010 Condividi Inviato 3 Dicembre 2010 il manifesto di invito sta funzionando! :wink: Ah..tu quel dito me lo chiami invito ?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 3 Dicembre 2010 Condividi Inviato 3 Dicembre 2010 E' un vizietto italico quello di prendersi tutto il tempo disponibile prima di una scadenza. Per questo le adesioni sono in aumento all'approssimarsi di quella data. P.S. ..... io sono... "un italiano vero" :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 3 Dicembre 2010 Condividi Inviato 3 Dicembre 2010 Mi spiace ma non ce la faccio ad esserci Giovanni ......mi spiace Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 3 Dicembre 2010 Condividi Inviato 3 Dicembre 2010 E' un vizietto italico quello di prendersi tutto il tempo disponibile prima di una scadenza. Per questo le adesioni sono in aumento all'approssimarsi di quella data. P.S. ..... io sono... "un italiano vero" :biggrin: vedi di non fare scherzi e segnati al più presto...! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati