Consiglio Direttivo Inviato 23 Novembre 2010 Condividi Inviato 23 Novembre 2010 Dopo le ricerche e le valutazioni del CD abbiamo identificato il luogo dove si terrà il Pranzo di Natale 2010 Visitate il sito per maggiori dettagli. Il posto è già stato "testato" positivamente! Villa Rospigliosi Menù Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 23 Novembre 2010 Condividi Inviato 23 Novembre 2010 che bella!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 23 Novembre 2010 Condividi Inviato 23 Novembre 2010 Perdirindina... Bellissimo il posto.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 23 Novembre 2010 Condividi Inviato 23 Novembre 2010 Ci son stato ( da dieci ) ad un matrimonio. Non il mio...perchè non me lo potevo permettere :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 23 Novembre 2010 Condividi Inviato 23 Novembre 2010 mi sembra proprio bella Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 23 Novembre 2010 Condividi Inviato 23 Novembre 2010 A un tiro di sputo(10minuti) dal Padule, zona umida con canali e barchini, si prevedono foto da urlo!!!!!!!!!!!!!! tanto per capirsi, questo posto qui!!!! Topic mio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonaldo Inviato 23 Novembre 2010 Condividi Inviato 23 Novembre 2010 A un tiro di sputo(10minuti) dal Padule, zona umida con canali e barchini, si prevedono foto da urlo!!!!!!!!!!!!!! tanto per capirsi, questo posto qui!!!! Topic mio. Ti toccherà fare da cicerone a chi volesse fare due foto.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 23 Novembre 2010 Condividi Inviato 23 Novembre 2010 A un tiro di sputo(10minuti) dal Padule, zona umida con canali e barchini, si prevedono foto da urlo!!!!!!!!!!!!!! tanto per capirsi, questo posto qui!!!! Topic mio. Ti toccherà fare da cicerone a chi volesse fare due foto.. Giacomo ancora non lo sai ma io mi son già prenotato: portami a'ippadule! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
full Inviato 24 Novembre 2010 Condividi Inviato 24 Novembre 2010 azz me l avete fatto in casa.... credo di essere con enrico il piu vicino di tutti....i soci... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 24 Novembre 2010 Condividi Inviato 24 Novembre 2010 il posto è uno spettacolo, per il resto non ho dubbi a presto loril Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 25 Novembre 2010 Condividi Inviato 25 Novembre 2010 il posto è uno spettacolo, per il resto non ho dubbi a presto loril ....basta che se magna.... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 25 Novembre 2010 Condividi Inviato 25 Novembre 2010 Sempre 'ste bettole però!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 25 Novembre 2010 Condividi Inviato 25 Novembre 2010 Boia!!!ci sono stato al pranzo di nozze della mia nipote. C'e' un'altalena con fune da dieci metri spettacolare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 25 Novembre 2010 Condividi Inviato 25 Novembre 2010 Sempre 'ste bettole però!! Boia!!!ci sono stato al pranzo di nozze della mia nipote. C'e' un'altalena con fune da dieci metri spettacolare. . . . frequentate da certa gente poi ...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 25 Novembre 2010 Condividi Inviato 25 Novembre 2010 Sempre 'ste bettole però!! ...ricordatevi forchette e coltelli...... i piatti dovrebbero passarli loro..... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati