Polpo70 Inviato 24 Novembre 2010 Condividi Inviato 24 Novembre 2010 Ciao, ecco le foto di alcuni funghi ritrovati nelle ultine due settimane di settembre. Buona visione :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Polpo70 Inviato 24 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 24 Novembre 2010 dal basso si vedono meglio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Polpo70 Inviato 24 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 24 Novembre 2010 che fatica nascere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Polpo70 Inviato 24 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 24 Novembre 2010 uno scuro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Polpo70 Inviato 24 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 24 Novembre 2010 bocciolo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Polpo70 Inviato 24 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 24 Novembre 2010 bocciolo 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Polpo70 Inviato 24 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 24 Novembre 2010 bocciolo 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Polpo70 Inviato 24 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 24 Novembre 2010 penultimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Polpo70 Inviato 24 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 24 Novembre 2010 forse il mio piu' bello dell'anno.... quando l'ho visto, un tuffo al cuore!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Polpo70 Inviato 24 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 24 Novembre 2010 fratelli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Polpo70 Inviato 24 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 24 Novembre 2010 mangiato ma con fascino... Ciao a tutti Giorgio Facco (SV) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 24 Novembre 2010 Condividi Inviato 24 Novembre 2010 Bravo Giorgio!!!! Anche belle foto in un habitat incantevole .... Una domanda mi sorge spontanea ... Ma abiti in provincia di savona ... terra di origine dei miei genitori ... In quelle zone sopra albisola o nell'entroterra di celle (paese di mia madre) .. a fine settembre trovavo neri meravigliosi nelle "brughe" (o scopa qui a roma e più propriamente erica) .... Scusami ma ho un debole per gli aereus ... non s'era capito??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 24 Novembre 2010 Condividi Inviato 24 Novembre 2010 Complimenti Giorgio x i ritrovamenti, molto belli e sani! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 24 Novembre 2010 Condividi Inviato 24 Novembre 2010 Belle immagini e bei Boccioletti.. Complimenti Giorgio... Un Abbraccione Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 24 Novembre 2010 Condividi Inviato 24 Novembre 2010 bellissime foto Giorgio! mando un sms a Marco di guardare il post! l'ultimo poi è da infarto!!! ora aspettiamo quelli di ottobre! :biggrin: Massimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati