marfante Inviato 24 Novembre 2010 Condividi Inviato 24 Novembre 2010 Grande Giorgio! Belin, ma quello del tuffo al cuore quanto pesa? cià cià dalla val seriana Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 24 Novembre 2010 Condividi Inviato 24 Novembre 2010 Funghi magnifici in habitat parimenti degno. Grazie per averli condivisi con noi. Se puoi, continua. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 24 Novembre 2010 Condividi Inviato 24 Novembre 2010 Una domanda mi sorge spontanea ... Ma abiti in provincia di savona ... terra di origine dei miei genitori ... In quelle zone sopra albisola o nell'entroterra di celle (paese di mia madre) .. a fine settembre trovavo neri meravigliosi nelle "brughe" (o scopa qui a roma e più propriamente erica) .... Scusami ma ho un debole per gli aereus ... non s'era capito??? Per favore......bannatelo :biggrin: ...te e quei neracci :biggrin: Invece da quando sei qui riesci ad ampliare le tue conoscenze apprezzando anche altre cose belle. la bomba che ha postato Polpo ad esempio. :biggrin: Guarda come assomiglia a questo estatino....l'avresti mai detto, che aveva un parente toscano. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 24 Novembre 2010 Condividi Inviato 24 Novembre 2010 foto bellissime, esemplari ancora di più loril Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 25 Novembre 2010 Condividi Inviato 25 Novembre 2010 Giorgio noto con piacere che ti sei divertito, bella la bomba Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giozeta68 Inviato 25 Novembre 2010 Condividi Inviato 25 Novembre 2010 Complimenti, veramente molto belli. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 25 Novembre 2010 Condividi Inviato 25 Novembre 2010 Per favore......bannatelo :biggrin: ...te e quei neracci :biggrin: Invece da quando sei qui riesci ad ampliare le tue conoscenze apprezzando anche altre cose belle. la bomba che ha postato Polpo ad esempio. :biggrin: Guarda come assomiglia a questo estatino....l'avresti mai detto, che aveva un parente toscano. :biggrin: o gavaaaaaaaaaaa!!! e basta con sti funghi chiari!!!!!!! secondo te non ho trovato estatini anche io???? ma dai non sono funghi!!!!!!!!! p.s. o polpo!!! si scherza eh!!!! p.p.s. per te gava invece ... al pranzo te ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 25 Novembre 2010 Condividi Inviato 25 Novembre 2010 Complimentissimi per il raccolto e per le foto. Ale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 25 Novembre 2010 Condividi Inviato 25 Novembre 2010 Giorgio da quel che vedo è stato un settembre. Complimenti Ciao Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Polpo70 Inviato 25 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 25 Novembre 2010 Bravo Giorgio!!!! Anche belle foto in un habitat incantevole .... Una domanda mi sorge spontanea ... Ma abiti in provincia di savona ... terra di origine dei miei genitori ... In quelle zone sopra albisola o nell'entroterra di celle (paese di mia madre) .. a fine settembre trovavo neri meravigliosi nelle "brughe" (o scopa qui a roma e più propriamente erica) .... Scusami ma ho un debole per gli aereus ... non s'era capito??? Ciao, abito a savona e forse conosco qualche posto che dici tu (sanda, gameragna e stella). i neri ci sono in qualche punto ma sono posti in cui non è facile girare perchè gli alberi sono bassi quanto me....... per fare un cesto bisogna girare tanto e faticare; personalmente oltre a trovare funghi, mi piace girare anche in boschi belli- Grazie per i complimenti Ciao Giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Polpo70 Inviato 25 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 25 Novembre 2010 Grande Giorgio! Belin, ma quello del tuffo al cuore quanto pesa? cià cià dalla val seriana Ciao Marco, non era enorme. la testa sarà stata 12-15 cm ma era una meraviglia!!! Ciao Giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Polpo70 Inviato 25 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 25 Novembre 2010 Grazie a tutti per i complementi. Tra qualche settimana metterò quelli di ottobre... tanto per tenere viva la sezione. Ciao Giorgio Facco (SV) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 26 Novembre 2010 Condividi Inviato 26 Novembre 2010 azz che bomboloni!!!! ciaooao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 26 Novembre 2010 Condividi Inviato 26 Novembre 2010 Ciao, abito a savona e forse conosco qualche posto che dici tu (sanda, gameragna e stella). i neri ci sono in qualche punto ma sono posti in cui non è facile girare perchè gli alberi sono bassi quanto me....... per fare un cesto bisogna girare tanto e faticare; personalmente oltre a trovare funghi, mi piace girare anche in boschi belli- Grazie per i complimenti Ciao Giorgio ecco ti ho risposto all'altro post ... bè sanda, stella, gameragna ... ottimi posti .... ma anche più verso il mare però come dici tu e come ti spiegavo di là ... "i funzi più beli son di bruga" ... cioè sotto erica ... e lì a volta devi anche strisciare .... lo so non è un bel girare ... ma io invece l'adoro .... in estate e autunno sentire quel profumo particolare che ha la "bruga" o "scopetta" come la chiamiamo qui a roma .... tu allora sei come giovannona pietragi a cui piace camminar diritto e avere una visuale di 100 metri ... a me invece piace in 100 metri di macchia trovare un canestro di neri!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tyrnanog Inviato 27 Novembre 2010 Condividi Inviato 27 Novembre 2010 Una sola parola:... INVIDIA! (Slurp... slurp!) Daniele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati