vurpe Inviato 25 Novembre 2010 Condividi Inviato 25 Novembre 2010 Gia', con gioia vi comunico che da circa una settimana e' presente in casa mia Asia, stupenda cucciola di 2 mesi e mezzo incrocio tra Golden e Labrador che abbiamo adottato da un canile della Puglia, e pensate, anche la sorellina e' stata adottata in Liguria....eccola.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 25 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 25 Novembre 2010 e' stupenda...credo mi possiate capire.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 25 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 25 Novembre 2010 se penso a dove era fino a poco tempo fa....mi vengono i brividi..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 25 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 25 Novembre 2010 e quando sara' piu' grandicella, accompagnera' i crociati nelle loro scorribande..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 25 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 25 Novembre 2010 e i bambini? Beh, ecco la risposta.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 25 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 25 Novembre 2010 (modificato) ma non dimentichero' chi mi ha dato tanto prima di lei..... :hug2: Modificato 25 Novembre 2010 da vurpe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 25 Novembre 2010 Condividi Inviato 25 Novembre 2010 Daniele mi fa piacere che questo cucciolo abbia trovato casa e sono certo che vi porterà gioia. Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 25 Novembre 2010 Condividi Inviato 25 Novembre 2010 Guarda lì che meraviglia!! Voi avete salvato lei e lei vi darà tanto amore, ma questo lo sai già Bellissima cucciolotta, le dai una carezza da parte mia? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lukan Inviato 25 Novembre 2010 Condividi Inviato 25 Novembre 2010 Bellissima Daniele, sicuramente hai fatto un bellissimo regalo anche ai tuoi bimbi!!!! :good: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 25 Novembre 2010 Condividi Inviato 25 Novembre 2010 Guarda lì che meraviglia!! Voi avete salvato lei e lei vi darà tanto amore, ma questo lo sai già Bellissima cucciolotta, le dai una carezza da parte mia? Giustissimo Raffa. Buona fantastica avventura Daniele. Ale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 25 Novembre 2010 Condividi Inviato 25 Novembre 2010 Me ne avevi parlato al tel. ma è stupenda, grande Fratellone, sei un mito ne parliamo Sabato, adesso abbiamo anche il cane Crociato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 25 Novembre 2010 Condividi Inviato 25 Novembre 2010 Me ne avevi parlato al tel. ma è stupenda, grande Fratellone, sei un mito ne parliamo Sabato, adesso abbiamo anche il cane Crociato il cinghiale ce l'avevamo già :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 25 Novembre 2010 Condividi Inviato 25 Novembre 2010 il cinghiale ce l'avevamo già :biggrin: gronf gronfff Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 25 Novembre 2010 Condividi Inviato 25 Novembre 2010 Bellissima Dani, finalmente e' arrivata. Speriamo di fare qualche passeggiata insieme anche se due femmine....... A presto e ancora complimenti! :bye1: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 25 Novembre 2010 Condividi Inviato 25 Novembre 2010 bellissima Dani! chissà i ragazzi come sono contenti!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati