Sardus Inviato 25 Novembre 2010 Condividi Inviato 25 Novembre 2010 ottima scelta Dani, e' una cucciolotta stupenda Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 25 Novembre 2010 Condividi Inviato 25 Novembre 2010 Bellissima...mi raccomando facci vedere anche quando e' un po' piu' cresciutella. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 25 Novembre 2010 Condividi Inviato 25 Novembre 2010 e quando sara' piu' grandicella, accompagnera' i crociati nelle loro scorribande..... Bella e intelligente sarà, d'altronde le 2 razze sono le migliori Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 25 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 25 Novembre 2010 Daniele mi fa piacere che questo cucciolo abbia trovato casa e sono certo che vi porterà gioia. Giovanni Ne sono certo anch'io..ciao Gio.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 25 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 25 Novembre 2010 Guarda lì che meraviglia!! Voi avete salvato lei e lei vi darà tanto amore, ma questo lo sai già Bellissima cucciolotta, le dai una carezza da parte mia? Lo faro' molto volentieri Raffa, so che ami gli animali almeno quanto noi... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 25 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 25 Novembre 2010 Bellissima Daniele, sicuramente hai fatto un bellissimo regalo anche ai tuoi bimbi!!!! Un regalo per il cuore di tutti noi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 25 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 25 Novembre 2010 Giustissimo Raffa. Buona fantastica avventura Daniele. Ale. Grazie Ale, vi raccontero' le gesta..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 25 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 25 Novembre 2010 Me ne avevi parlato al tel. ma è stupenda, grande Fratellone, sei un mito ne parliamo Sabato, adesso abbiamo anche il cane Crociato Gia' Fratellone, e al pranzo Crociato di Natale, sara' presente anche lei.....a sabato.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 25 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 25 Novembre 2010 Bellissima Dani, finalmente e' arrivata. Speriamo di fare qualche passeggiata insieme anche se due femmine....... A presto e ancora complimenti! Grazie Renato, ci proveremo..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 25 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 25 Novembre 2010 bellissima Dani! chissà i ragazzi come sono contenti!!! Si intuisce dalle foto...Max, ci si sente per sabato.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 25 Novembre 2010 Condividi Inviato 25 Novembre 2010 Bellissima Asia!!!!!! Fagli tante carezze da parte mia!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 25 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 25 Novembre 2010 ottima scelta Dani, e' una cucciolotta stupenda Grazie mille Ignazio... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 25 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 25 Novembre 2010 Bellissima...mi raccomando facci vedere anche quando e' un po' piu' cresciutella. Non manchero' Piccio, comunque bastera' seguire le uscite crociate.... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 25 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 25 Novembre 2010 Bella e intelligente sarà, d'altronde le 2 razze sono le migliori Ciao Sono d'accordo con te Marione... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 25 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 25 Novembre 2010 Bellissima Asia!!!!!! Fagli tante carezze da parte mia!! Marco Grazie Marco, gliele faro' di sicuro, tu sai bene quanto ci possono dare.... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati