raffaela Inviato 25 Novembre 2010 Condividi Inviato 25 Novembre 2010 Lo faro' molto volentieri Raffa, so che ami gli animali almeno quanto noi... :hug2: Eh sì...come diceva qualcuno "Più conosco gli umani, più amo gli animali" :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 25 Novembre 2010 Condividi Inviato 25 Novembre 2010 Bella e dolce come cagnolina e le foto dei figli la dicono lunga della gioia che vi ha portato e vi porterà ancora. Vincenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 25 Novembre 2010 Condividi Inviato 25 Novembre 2010 Bellissima Daniele... Sono Stra Felice per tutti voi e per lei... Mai scordare il passato..ma rifuggire da Paragoni...sempre... Amare gli animali...sempre...anche quando inevitabilmente vengano a mancare.. Non è colpa nostra o loro se la durata della vita è differente..anche io ho Merlino..che ha 8 anni...ho avuto in famiglia tanti gatti..gli ultimi Wisky e Soda..che hanno vissuto in famiglia per circa 15 anni..forse più..se non ricordo male...passando gli ultimi anni con i miei Vecchietti ancora al mondo..li ricordo,Siamesi,che a 1 mese stavano tutti e due in una mano.. :biggrin: Un Abbracci fraterno a tè,un baciotto agli Ex Avatar e Coccole ad Asia.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 27 Novembre 2010 Condividi Inviato 27 Novembre 2010 stupenda e congratulazioni per la nobile azione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RINGO52 Inviato 27 Novembre 2010 Condividi Inviato 27 Novembre 2010 Complimenti per la scelta !!!!!! - francesco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacman Inviato 27 Novembre 2010 Condividi Inviato 27 Novembre 2010 Bellissimo gesto, il fatto che rechi felicità ad entrambi è già evidente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 27 Novembre 2010 Condividi Inviato 27 Novembre 2010 Grazie Ale, vi raccontero' le gesta..... Dany ...farai conoscere ad Asia l'odore del tartufo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 28 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 28 Novembre 2010 Dany ...farai conoscere ad Asia l'odore del tartufo? Si potrebbe fare....grazie a tutti... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 29 Novembre 2010 Condividi Inviato 29 Novembre 2010 Ciao Daniele... la tua cucciolona è favolosa... vedrai con quanto amore riempirà la vostra vita Abbracciala da parte mia!! Dony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mottetto Inviato 29 Novembre 2010 Condividi Inviato 29 Novembre 2010 E' bellissima ..... hai fatto benissimo ad adottarla ...... che bello ce la portiamo per funghi :0123: :0123: Ciao ARLE ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 31 Marzo 2011 Autore Condividi Inviato 31 Marzo 2011 La mia Asia cresce......ora aggiungo 2 foto....poi appena posso delle altre......eccola.....in tutta la sua...bellezza...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 31 Marzo 2011 Autore Condividi Inviato 31 Marzo 2011 qiu gioca con mia figlia....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 31 Marzo 2011 Autore Condividi Inviato 31 Marzo 2011 e 2 foto con il suo fratellone peloso....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 31 Marzo 2011 Autore Condividi Inviato 31 Marzo 2011 ciao e vi terro' informati di come cresce.....:hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 31 Marzo 2011 Condividi Inviato 31 Marzo 2011 E' tropppo bella....nella prima foto e nelle foto in cui vive serenamente vicino al Gatto...Fantastica... Ti Abbraccio e ti Ringrazio per questi Aggiornamenti...Piacevolissimi...e aspetto quelli che verranno.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati