tyrnanog Inviato 27 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 27 Novembre 2010 (modificato) Così, su quelle stesse note chiudo come ho iniziato, con un ultimo candido omaggio a Willow, piccolo amico dal pelo nero, ma dall'animo bianco e gentile, che non c'è più. Daniele Modificato 27 Novembre 2010 da tyrnanog Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peter Inviato 27 Novembre 2010 Condividi Inviato 27 Novembre 2010 Daniele, i tuoi post sono racconti o narrazioni poetiche accompagnate da foto che incantano. Ben tornato e tantissimi auguri. Quest'anno non abbiamo potuto incontrarci a Predazzo per giustificati motivi ma lo faremo sicuramente nel 2011. Piero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 27 Novembre 2010 Condividi Inviato 27 Novembre 2010 ciao daniele, bello ed interessante il post - mi è piaciuto molto il racconto della vostra tradizione, da noi si chiama "focaraccio" e viene fatto in omaggio alla festa della madonna a dicembre - non ho foto interessanti da mostrare ma normalmente la catasta di vari legni e arbusti da ardere non è elaborata, da voi l'aspetto è molto curato - un :hug2: loril Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 27 Novembre 2010 Condividi Inviato 27 Novembre 2010 Caro Daniele, Intanto ti auguro che tutto vada bene e l'intervento chirurgico sia solo un Ricordo fra poco tempo... Le immagini,le storie..fantastiche come sempre ed istruttive.... Per Willow...mi dispiace tanto..io ho Merlino...e sò cosa vuole dire avere in casa un compagno a quattro zampe che ti dà tanto..sempre.. Io non lo prendo mai in braccio...ma quando vuole,ed è spesso,viene lui e si prende tutte le coccole del mondo... Ti Abbraccio caramente e ti ringrazio ancora una volta... Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 27 Novembre 2010 Condividi Inviato 27 Novembre 2010 bentornato daniele, sempre molto molto piacevoli i tuoi topic. un abbraccio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sesto senso Inviato 27 Novembre 2010 Condividi Inviato 27 Novembre 2010 Willow non se n'e' andato , e' solo arrivato il momento per lui di ricambiare tutto l'amore ricevuto , ed ora il tuo angelo custode con la coda sara' abbastanza agile da starti dietro e proteggerti anche in quelle valli impervie. inutile sottolineare che emozioni tali sono fonti di ispirazioni , e questo topic e' veramente bello ....e sentito. Auguroni per una completa guarigione , e ...deliziaci ancora p.s.- incontrerai tantissimi mixomicetti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 27 Novembre 2010 Condividi Inviato 27 Novembre 2010 Così, su quelle stesse note chiudo come ho iniziato, con un ultimo candido omaggio a Willow, piccolo amico dal pelo nero, ma dall'animo bianco e gentile, che non c'è più. Daniele sul celti e sul fatto che un animo bianco sia sinonimo di buono avrei da eccepire, tyrnanog .. ma la bellezza del tuo topic fa sì che si possano prendere come licenze poetiche... ah, anche nelle valli del nord ovest si festeggia San Martino con i falò. e oltrechè il mese dei morti, Novembre è il mese in cui finiti i lavori nei campi chi doveva traslocare approffittava di questo periodo..morto.., difatti si dice "fare San Martino" intendendo traslocare.. saluti dal Bulaier.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 27 Novembre 2010 Condividi Inviato 27 Novembre 2010 Ad ogni tuo post c'è sempre qualcosa da imparare. Vincenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 27 Novembre 2010 Condividi Inviato 27 Novembre 2010 Ciao Daniele, bellissimi i ciuffetti di ghiaccio. Salutoni. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 28 Novembre 2010 Condividi Inviato 28 Novembre 2010 Un abbraccio Daniele....a te e al tuo gattino. Topic fiabesco come sempre. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 28 Novembre 2010 Condividi Inviato 28 Novembre 2010 Per come avevi iniziato il topic Daniele, mi ero toccato(scaramanzia), mi spiace x il tuo gattone, ne ho uno anch'io uno della stessa eta' e tremo al pensiero di quando arrivera' anche il suo momento. Mi auguro che ora dopo l'intervento ti sia ristabilito bene, e' sempre un piacere vedere le tue foto.Un :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 28 Novembre 2010 Condividi Inviato 28 Novembre 2010 Sempre molto belli i tuoi post. Da Mixo miceti fantastici e ben fotografati a tradizioni popolari. Complimenti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 29 Novembre 2010 Condividi Inviato 29 Novembre 2010 Daniele bellissimo post e mi spiace per Willow, ho anche io una gatta nera e spero che resti con me ancora a lungo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 29 Novembre 2010 Condividi Inviato 29 Novembre 2010 mi dispiace per il tuo gattone Willow... dopo tanti anni non deve essere facile e comunque non è mai facile... Bellissimo questo topic che gli hai dedicato. Oramai mi ripeto, ma ogni volta che mi appresto a leggere un tuo racconto....mi aspetto sempre qualcosa di strano...qualche meraviglia del bosco! A presto! Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tyrnanog Inviato 1 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 1 Dicembre 2010 Per Willow...mi dispiace tanto..io ho Merlino...e sò cosa vuole dire avere in casa un compagno a quattro zampe che ti dà tanto..sempre.. Anche il micio che ha preceduto Willow in casa mia si chiamava Merlino, sarà per le vecchie storie di gatti e magia, ad ogni modo adesso la stessa zona è bazzicata dal gatto di un amico dei miei figli; lo ha chiamato Artù (la tradizione continua). A proposito, neanche a dirlo, il nome Willow era stato preso dal personaggio dell'omonimo film: un nano sognatore con doti da mago. Daniele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati