peter Inviato 30 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 30 Novembre 2010 Probabile ma in questo periodo non riesco ad uscire e quindi osservo il mondo da un monitor Giovanni La tua è pertanto una ricerca micologica virtuale. A questo proposito se vuoi trovare dei funghi fantastici e fuori dalla nostra portata vai a questo sito http://www.mycokey.com/Ecuador.html e ti divertirai. Sappimi dire. Piero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite matte Inviato 4 Dicembre 2010 Condividi Inviato 4 Dicembre 2010 Ciao sono Matteo non ti ho mai scritto ma seguo sempre i tuoi post in quanto sono Veronese anch'io! Credo, e spero, che non sia ancora ora di appendere il cesto al chiodo. Oggi ho fatto un giro dalle mie parti (Est Veronese) e ho trovato in abbondanza Hidnum Albidum (che ho già messo sott'olio) geotrope e pure una manciata di pioppini; il bosco si sta addormentando, ma lentamente e noi ne approfittiamo. Approposito di Geotrope ho trovato ancora dei boccioli freschi speriamo che le temperature non scendano troppo.Matteo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 6 Dicembre 2010 Condividi Inviato 6 Dicembre 2010 Giovanni La tua è pertanto una ricerca micologica virtuale. A questo proposito se vuoi trovare dei funghi fantastici e fuori dalla nostra portata vai a questo sito http://www.mycokey.com/Ecuador.html e ti divertirai. Sappimi dire. Piero Ammazza che bei posti, certo nella foresta tropicale tutto deve essere straordinario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peter Inviato 6 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 6 Dicembre 2010 Ciao sono Matteo non ti ho mai scritto ma seguo sempre i tuoi post in quanto sono Veronese anch'io! Credo, e spero, che non sia ancora ora di appendere il cesto al chiodo. Oggi ho fatto un giro dalle mie parti (Est Veronese) e ho trovato in abbondanza Hidnum Albidum (che ho già messo sott'olio) geotrope e pure una manciata di pioppini; il bosco si sta addormentando, ma lentamente e noi ne approfittiamo. Approposito di Geotrope ho trovato ancora dei boccioli freschi speriamo che le temperature non scendano troppo.Matteo Ciao Matteo penso anch'io che le geotrope delle nostre colline continueranno a svilupparsi. In effetti negli anni scorsi ho trovato gli ultimi esemplari di geotropa anche nei primi giorni di gennaio. Un caro saluto. Piero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tyrnanog Inviato 7 Dicembre 2010 Condividi Inviato 7 Dicembre 2010 E le geotrope non hanno voluto deludermi neanche oggi. Vediamo la prima, "bastonata e raffreddata" Lo sapevo che non c'ero solo io a cercare sotto la neve... magari anche solo per fotografarli! Ciao, Daniele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 7 Dicembre 2010 Condividi Inviato 7 Dicembre 2010 Belle Geotrope Peter, ma bello lo spirito sopratutto! Salutoni. Mario. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati