Fagus Inviato 28 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 28 Novembre 2010 due volte son stato a Rocca Calascio (mai d'inverno hiamè; ma chissà ...) e devo dire che ho provato esattamente la stessa sensazione Stupende immagini Paolo --- e la prossima volta che capiti in zona fai un fischio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 28 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 28 Novembre 2010 Caro palo, non c'è che dire!, questi posti sono belli sempre, Ennio. Li conosci eh. Immagino su quei prati .... A presto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 28 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 28 Novembre 2010 Bravo come sempre, il nostro amato "dentone" come al solito è splendido, come è mistico il castello, ma ancor di più mi è piaciuto l'augurio che rivolgi all'amato Abruzzo, scrigno di tante meraviglie. Tu sai quanto bene gli vogliamo. Cercheremo di organizzare qualcosa per il prossimo inverno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 28 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 28 Novembre 2010 Lo scorso anno quando arrivammo con tutti gli amici in quel magico luogo rimasi incantato. Un luogo ove il silenzio e le urla del vento aiutano la memoria a ricordare gli uomini che hanno solcato quella terra. Una terra stupenda che le auguro al piu' presto di risorgere. Andrea ricordo bene. Fu una bellissima giornata, non come tempo però :biggrin: Dai che tra un pò si riparte. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 28 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 28 Novembre 2010 ..ogni volta ci porti in posti da sogno... ..posti che non ho mai visitato. .. con le tue foto e i tuoi racconti è come se fossi stato lassù con te. Grazie della gita. Ale Ale qualche volta devi aggregarti anche tu dai. Ci vediamo alla mostra a Nazzano? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 28 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 28 Novembre 2010 Paolo immagino quelle zone, con l'aria frizzantina ma il cielo pulitissimo,e allora vengono fuori foto da n 1 ciao e grazie Una giornata fortunata visto il tempo di oggi. Ciao Marione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 28 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 28 Novembre 2010 Grazie Paolo belle immagini che mi ricordano un luogo straordinario conosciuto insieme a tatnti cari amici :hug2: Rossano questa volta il tempo è stato clemente, ma mancavate voi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 28 Novembre 2010 Condividi Inviato 28 Novembre 2010 ..ogni volta ci porti in posti da sogno... ..posti che non ho mai visitato. .. con le tue foto e i tuoi racconti è come se fossi stato lassù con te. Grazie della gita. Ale Alessà,dovresti saperlo...quando ti va chiamami --- e la prossima volta che capiti in zona fai un fischio. ...fateme un fischio tutti voi quando capitate in zona Paolo,fotografie stratosferiche,posti che conosco bene e che non finiranno mai di stupirmi ...ma chiamame quando stai in zona Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 28 Novembre 2010 Condividi Inviato 28 Novembre 2010 che foto! grazie di portarci lassù con te ogni tanto paolo. un abbraccio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mary Inviato 28 Novembre 2010 Condividi Inviato 28 Novembre 2010 Belle foto, bei posti...............................che mi pare di aver gia visto :wink: un :hug2: a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 28 Novembre 2010 Condividi Inviato 28 Novembre 2010 che dire....hanno già detto tutto gli altri...! sono rimasto a ... ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 29 Novembre 2010 Condividi Inviato 29 Novembre 2010 Paolo belli questi psoti lasciati dall'uomo e che poi vengono riscoperti. Mi unisco al tuo incoraggiamento pro Abruzzo Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 29 Novembre 2010 Condividi Inviato 29 Novembre 2010 (modificato) Sabato ho visto le webcam dell'Abruzzo e ti ho pensato già in viaggio!! Non mi sbagliavo! :wink: Fantastico come la neve renda magici quelli che solo 2 settimana fa erano "soltanto" prati. A presto......affilo le ciaspole. Modificato 29 Novembre 2010 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 29 Novembre 2010 Condividi Inviato 29 Novembre 2010 (modificato) Ale qualche volta devi aggregarti anche tu dai. Ci vediamo alla mostra a Nazzano? Paolè se ci vengo...... ci vengo d'estate! non sono amante della neve, non so nemmeno camminarci sopra. A Nazzano io ci sarò, t'aspetto. Alessà,dovresti saperlo...quando ti va chiamami Lo so, lo so Alfonsì! Grazie Modificato 29 Novembre 2010 da Alpis63 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 29 Novembre 2010 Condividi Inviato 29 Novembre 2010 Ciao al " ns." grande Paolo , grazie anche xchè con i tuoi scatti di qualità e di "spessore" mantengo sempre vivi i ricordi e le sensazioni di molti dei luoghi d'Abruzzo che spesso ci RACCONTI !!! A presto ( speriamo ) , Luigi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati