Aquila Inviato 29 Novembre 2010 Condividi Inviato 29 Novembre 2010 (modificato) Sabato ho visto le webcam dell'Abruzzo e ti ho pensato già in viaggio!! Non mi sbagliavo! :wink: Fantastico come la neve renda magici quelli che solo 2 settimana fa erano "soltanto" prati. A presto......affilo le ciaspole. ...riconosci la zona? Uploaded with ImageShack.us Modificato 29 Novembre 2010 da Aquila Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 29 Novembre 2010 Condividi Inviato 29 Novembre 2010 ...........filari di pioppi.... Affila le ciaspole pure tu che quest'anno non scappi!! :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 29 Novembre 2010 Condividi Inviato 29 Novembre 2010 ....ricordo la bellissima giornata dell'anno scorso..... il luogo è veramente bello.... speriamo di trovare il tempo per replicare quest'anno........ le ciaspole son pronte. ciao Paolo :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 29 Novembre 2010 Condividi Inviato 29 Novembre 2010 Fagusetto caro so'quanto ti piacciono le motagner e per questo ti auguro un Inverno superinnevato!!! bellissime foto molto naturali !!! ciaoaooaoa a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lukan Inviato 30 Novembre 2010 Condividi Inviato 30 Novembre 2010 Luogo davvero incantato e quasi magico, non a caso scelto per il set del "il nome della rosa"!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 30 Novembre 2010 Condividi Inviato 30 Novembre 2010 (modificato) Bellissime come sempre .... parole e immagini si fondono insieme in armonia!!!! Che dire Paolo ... vedrai che un giorno riuscirò ad accompagnarti in una tua passeggiata invernale .... E se non potrò lo farò con le tue immagini .... E' quasi uno scambio il nostro ... Io ti porto virtualmente per funghi con me ... e tu sui monti!!!! Ma presto ci si incontra .... magari a metà strada .... per es in trattoria!!!! Modificato 30 Novembre 2010 da paolo_68 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 30 Novembre 2010 Condividi Inviato 30 Novembre 2010 ...........filari di pioppi.... Affila le ciaspole pure tu che quest'anno non scappi!! :wink: ...con la neve di stanotte,tra un pò le ciaspole le dovrò usare anche per andare a fare la spesa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati