ANACLETO60' Inviato 30 Novembre 2010 Condividi Inviato 30 Novembre 2010 Chi ha rubato la marmellata? Io mi sono dimenticato di prenderla Chi sarà? ed un uovo di cioccolata? Chi sarà? e chi ha rotto la vetrata con un colpo di pallon? Qui è stato Nico , più che altro lo ha fatto andare dal vicino Chi ha scaldato la cassata con il fon? comunque pare che il colpevole di tutto sia un tale di nome Jhonny il Bassotto, alias ..................???????????? SARA' QUELLO DEL .......LLO ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rob55 Inviato 30 Novembre 2010 Condividi Inviato 30 Novembre 2010 SARA' QUELLO DEL .......LLO ? siete dei bei birbantetelli aòtro che balle Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 30 Novembre 2010 Condividi Inviato 30 Novembre 2010 Dire che vi ho avuti in testa per tutti il giorno sabato è scherzare ma vedervi in queste immagini Bellissime!!!! mi da un pochino di sollievo per fortuna che il pranzo crociato sarà a breve e potrò rifarmi per riabbracciarvi tutti mi mancateeeeeeeeeeeeeee A presto Amici :hug2: Ross Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 1 Dicembre 2010 Condividi Inviato 1 Dicembre 2010 Bellissimi!!!! Che meraviglia!!!! Che spettacolo!!!!!! Sa da fa .... questo incontro a metà strada sa da fa!!!!!!! Scegliete voi luogo e arma!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati