fantemax Inviato 28 Novembre 2010 Condividi Inviato 28 Novembre 2010 ma non solo lui...!! ah dimenticavo....c'era anche questa!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dorno61 Inviato 28 Novembre 2010 Condividi Inviato 28 Novembre 2010 Una giornata indimenticabile con persone stupende un GRAZZZIIIE ai VICHINGHI che hanno organizzato e per i CROCIATI IPIPIP URRA' IPIPIP URRA' IPIPIP URRA' un grande :hug2: a tutti e alla prossima Gianpietro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 28 Novembre 2010 Condividi Inviato 28 Novembre 2010 ma soprattutto c'eravamo tutti noi...! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 28 Novembre 2010 Condividi Inviato 28 Novembre 2010 (modificato) non ho fatto foto ai singoli.....ma credo che qualcuno abbia già riempito questo vuoto! a parte qualcuna... il solito professorone.....e basta Nico! Mangia e stai zitto! Modificato 28 Novembre 2010 da fantemax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 28 Novembre 2010 Condividi Inviato 28 Novembre 2010 c'è anche chi arriva più tardi ma passa comunque per un saluto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 28 Novembre 2010 Condividi Inviato 28 Novembre 2010 e quale miglior digestivo di una partita a pallone con la pancia piena?!?!? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 28 Novembre 2010 Condividi Inviato 28 Novembre 2010 qui pandina in uno dei suoi dribling stratosferici!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 28 Novembre 2010 Condividi Inviato 28 Novembre 2010 la foto di gruppo con autoscatto...ci siamo quasi tutti... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 28 Novembre 2010 Condividi Inviato 28 Novembre 2010 ed eccoli qui! I GRANDI VICHINGONI! Grazie ancora per la spendida giornata passata in allegria e compagnia! Un saluto particolare a Donatella e Gianpietro che non avevo ancora incontrato! Siete fortissimi! :hug2: Massimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PAOLO68 Inviato 28 Novembre 2010 Condividi Inviato 28 Novembre 2010 Ciao Peccato non essere stato tra Voi sarà per la prossima. Ma l'acqua c'era veramente :drunk: UN :hug2: A TUTTI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 28 Novembre 2010 Condividi Inviato 28 Novembre 2010 Beh dai cosa volete che aggiunga.....ho riso come un pazzo...ho mangiato benissimo e ho rivisto tanta bella gente..... Cosa volere di più ? Diamo merito a questi ragazzin di avere un grande cuore...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 28 Novembre 2010 Condividi Inviato 28 Novembre 2010 La giornata è cominciata nel segno giusto...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 28 Novembre 2010 Condividi Inviato 28 Novembre 2010 Ci sono stati momenti "attesi" e piacevoli..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 28 Novembre 2010 Condividi Inviato 28 Novembre 2010 Questo mi è toccato avere davanti tutto il giorno......li ho fotografati in tutti i modi...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 28 Novembre 2010 Condividi Inviato 28 Novembre 2010 Inutile dire che un pelo............vabbeh...lasciamo perdere...... Andrea........un pò di contegno....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati