salvo56 Inviato 28 Novembre 2010 Condividi Inviato 28 Novembre 2010 Eccola che ricopre quasi interamente l'Etna, da questo punto di vista dovrebbe misurare circa 8 Km. Foto scattata ieri pomeriggio. Qui oggi 20 gradi :cc_surrender: un saluto a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 28 Novembre 2010 Condividi Inviato 28 Novembre 2010 che bella Salvo! 20°??? ......e i niuri?!?!? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 28 Novembre 2010 Condividi Inviato 28 Novembre 2010 Immagine molto suggestiva... Sicuramente da te fa meno freddo che qui... Dony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 28 Novembre 2010 Condividi Inviato 28 Novembre 2010 "pesce" spettacolare 20°? beh qui da noi ora quasi 20 cm Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 28 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 28 Novembre 2010 che bella Salvo! 20°??? ......e i niuri?!?!? :biggrin: Niuri??....no compriendo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 28 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 28 Novembre 2010 Immagine molto suggestiva... Sicuramente da te fa meno freddo che qui... Dony "pesce" spettacolare 20°? beh qui da noi ora quasi 20 cm E già, metereologicamente è veramente pazzesco.... Giusto Marco, quella nube viene anche chiamata pesce......ma questo te lo avevo già detto in passato :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 28 Novembre 2010 Condividi Inviato 28 Novembre 2010 Bella nube! :biggrin: Qui ci siamo dentro!!! Sul mare . . . acqua . . . più su . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 28 Novembre 2010 Condividi Inviato 28 Novembre 2010 Davvero bella, sembra quasi un atmosfera irreale . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 28 Novembre 2010 Condividi Inviato 28 Novembre 2010 ho visto una foto simile....... ma quello era il kilimanghiaro. ciao salvo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 28 Novembre 2010 Condividi Inviato 28 Novembre 2010 Ciao Doc, che spettacolo che ci mostri.. Con certe temperature poi..ginocchi permettendo..io tornerei nei boschi.. :wink: Un grandissimo :hug2: Giancarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 28 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 28 Novembre 2010 Bella nube! :biggrin: Qui ci siamo dentro!!! Sul mare . . . acqua . . . più su . . . E' veramente incredibile, stamattina ho telefonato a mia figlia che si trova a Milano e mi ha detto che c'erano 2 gradi.... guardate da Martedì a Giovedì che temperature sono previste qui Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 28 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 28 Novembre 2010 Davvero bella, sembra quasi un atmosfera irreale . ho visto una foto simile....... ma quello era il kilimanghiaro. ciao salvo. Si, effettivamente è molto suggestiva.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 28 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 28 Novembre 2010 Ciao Doc, che spettacolo che ci mostri.. Con certe temperature poi..ginocchi permettendo..io tornerei nei boschi.. :wink: Un grandissimo :hug2: Giancarlo Ciao Giancà, guarda che nei boschi ci vado anche con una gamba :biggrin: ....comunque il ginocchio va un po meglio, viva il mesulid!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 28 Novembre 2010 Condividi Inviato 28 Novembre 2010 Bellissima Immagine Salvuzzo... L'Etna già è spettacolare...con quel fenomeno di nube...di più... Ho visto che se vuoi..puoi fare le Sabbiature la prossima settimana.. :biggrin: qui da noi...neve anche in città..non oso pensare alla collina... Sono rientrato una ora fà..dopo un pranzo luculliano con Amici..ma in città..sui viali..quando pigiavo un po' bruscamente il piede sul freno..entrava in gioco l'ABS...frenava ma sembrava che i freni andassero in pezzi..è una impressione terribile..almeno per mè.. Un Abbraccio di cuore Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 28 Novembre 2010 Condividi Inviato 28 Novembre 2010 Eccola che ricopre quasi interamente l'Etna, da questo punto di vista dovrebbe misurare circa 8 Km. Foto scattata ieri pomeriggio. Qui oggi 20 gradi :cc_surrender: un saluto a tutti Meravigliosa....Linguaglossa e Niccolosi in mezzo alle nuvole! Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati