Lady Boleto Inviato 30 Maggio 2005 Condividi Inviato 30 Maggio 2005 Finalmente anche dalle nostre parti si comincia a vedere qualcosa... Solo in Fungaia però e solo in zone assolate... Sono magretti, spaccati dal caldo e dal vento, parassitati nei Gambi..... ma ci sono!!!! Che bello trovarli e passeggiare nei boschi in relax e senza ressa!!! Stasera aggiungerò qualche foto.... Una Ross felicissima .... che ora conta i giorni!!! E meno male che Giovedì è festa e devo aspettare di meno!! :aa: a prestoooooooo!!! Ross Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 30 Maggio 2005 Condividi Inviato 30 Maggio 2005 Questa sì che è una NOTIZIA Complimenti Madame Ciao Pasquale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lanci Inviato 30 Maggio 2005 Condividi Inviato 30 Maggio 2005 A che altezza li hai trovati? E in che habitat? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 30 Maggio 2005 Condividi Inviato 30 Maggio 2005 Finalmente Lady, stavo aspettando con ansia il tuo grido di gioia!!!!!! Presto vogliamo le foto! Marci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 30 Maggio 2005 Condividi Inviato 30 Maggio 2005 Miiiiiiiiiii.....giuro che quando lo troverò io le mie urla le sentirete direttamente da casa vostra!!! :lol2: Ad ogni modo grande LADY, hai fatto onore al tuo nick!!! Un bacione! Mony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 30 Maggio 2005 Condividi Inviato 30 Maggio 2005 Lady,del colpaccio...già lo sapevo!!! Ma ora....vogliamo le fotooooooo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 30 Maggio 2005 Condividi Inviato 30 Maggio 2005 Bravissima Lady .... ma non sarà sempre il bosco del vicino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 30 Maggio 2005 Condividi Inviato 30 Maggio 2005 Dai dai Ladyyyy faccele vedè ste foto siamo ansiosi Complimenti un angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 30 Maggio 2005 Condividi Inviato 30 Maggio 2005 Ross.... dalle parole ai fatti.... ridimensiona e facceli vede' sti porcini liguri.... a stasera....con gli occhi attaccati al Forum.. Un Franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 30 Maggio 2005 Condividi Inviato 30 Maggio 2005 (modificato) M'ha chiamato " il vicino " . Ha detto che quest'anno , si nasconde e . Vai tranquilla Lady , lo distraiamo noi !!!! :corna: :corna: Modificato 30 Maggio 2005 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 30 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 30 Maggio 2005 Grazie ragazzi.... ma non sospirate troppo per le mie foto Non sono di certo Patrizio...(purtroppo!!!) Il boschetto del vicino questa volta mi ha tradita..... ma sembra una pentola in ebollizione ..... Giovedi mi darà una gioia immensa..lo sento..... e il vicino ...lo gambizzo???? noooo.. hihihi magari gli sgonfio le gomme a staseraaaaaaaa Ross Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 30 Maggio 2005 Condividi Inviato 30 Maggio 2005 Ross, qui si lancia il sasso e si nasconde la mano Signor Vicino, lo dica anche lei che bisogna mettere le foto Complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 30 Maggio 2005 Condividi Inviato 30 Maggio 2005 e il vicino .... ...lo gambizzo???? noooo.. hihihi magari gli sgonfio le gomme e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii comunque aspetto con bramosia queste foto ......non quelle tue in bikini ....ma quelle più graziose dei porcini ihihihihihih testa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 30 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 30 Maggio 2005 Eccomi a Voi Il Gp si è appena gustato... nell'ordine: Insalatina di porcini Tagliatelle con porcini e russole Porcini fritti Spero passi la notte :ppooP: hihihi e io???? Cucino ovviamente :aa: la mia allergia mi consente pochissimi strappi.. solo un assaggino sigh!!! Ma veniamo a Noi!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 30 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 30 Maggio 2005 Sabato 28 700 mt circa bosco misto di castagno e quercia E' Bruttino lo so. La foto è sfocata :aa: Ma l'emozione era tanta!!!! è il mio primo 2005 Ewwwwwwiiiiiiwwwwwwwwaaaaaaaaa!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati