Lady Boleto Inviato 30 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 30 Maggio 2005 Grazie ..Pasquale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doni Inviato 30 Maggio 2005 Condividi Inviato 30 Maggio 2005 Ross vedo già la cassetta pronta per la spedizione... ti ricordi il mio indirizzo o devo mandarti un mp siete davvero un trio imbattibile spero veniate al Ceppo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Micio Inviato 30 Maggio 2005 Condividi Inviato 30 Maggio 2005 GRANDE ROSS !!!!! Sono contento che si comincia a trovare negli anni passati ho saputo che non è andata molto bene,spero vivamente che sia un'anno con i FIOCCHI !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leo Inviato 30 Maggio 2005 Condividi Inviato 30 Maggio 2005 Grande Lady e Family considerando il periodo è un raccolto da :halla: :halla: :halla: :halla: Complimentissimi Salutoni, Leo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 30 Maggio 2005 Condividi Inviato 30 Maggio 2005 Complimenti Ross quando esci tu fai una strage di porcini e non solo :halla: :halla: raccolto ottimo e abbondante un abbraccio a tutti Salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 30 Maggio 2005 Condividi Inviato 30 Maggio 2005 Bravissima Lady!!! Mi aspetto che mantieni la promessa Un grandissimo a GP Gessetto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 30 Maggio 2005 Condividi Inviato 30 Maggio 2005 Alla faccia dei funghi patiti!!!!! A me piacciono un sacco!!!!!! Grande Lady!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E grande tutta la tua famiglia!!!!! Continua così!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 30 Maggio 2005 Condividi Inviato 30 Maggio 2005 Complimenti a tutti e tre ! Bei porcini, non c'è che dire... Una grande apertura di stagione, Rossella, anche se adesso qualche scorribanda dal vicino non ce la dovrai far mancare Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 30 Maggio 2005 Condividi Inviato 30 Maggio 2005 Strepitoda Lady .....direi proprio Lady Oscar Complimeti Incredibili Un Abbraccio Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 31 Maggio 2005 Condividi Inviato 31 Maggio 2005 Queste tue foto confermano proprio che tu sei una grande Lady Boleto! Madonna, un cesto così io e Marci non siamo riuscite a farlo nemmeno in tutta la stagione dell'anno scorso!!! :aa: ...e che quelle erano solo le tue prime due uscite!!! Chissà che ci combini prossimamente!!! Complimentoni!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
occhi da gatto Inviato 31 Maggio 2005 Condividi Inviato 31 Maggio 2005 Grande uscita Come ti ho raccontato venerd? ho trovato qualche funghetto...ma meno di te il prossimo week dovrò pareggiare Meno male che Gian è partito bene, se no chi lo teneva...sai il Genoa in A e in più non trovare un fungo sarebbe stato troppo per le sue coronarie. Ciao Roby Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 31 Maggio 2005 Condividi Inviato 31 Maggio 2005 Di Lady Boleto ce n'è una sola!!! Sei Unica!!! Certo che, piano piano, hai sfoderato un arsenale da colpo al cu..ore!! Un a tutta la famiglia. Giuseppe da Bari. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lanci Inviato 31 Maggio 2005 Condividi Inviato 31 Maggio 2005 Uno spettacolo!!!!!!! :corna: :corna: :corna: Questo è il primo raccolto misto della stagione!!! Bello a vedersi e buono a mangiarsi!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 31 Maggio 2005 Condividi Inviato 31 Maggio 2005 Caspiterinaaaaaaaaaaaaaaaa Ma che se grulla???? Inizi con una cassettina...cavoli Noi iniziamo con 1- 2 3 -4 ...funghettini... arriva Lei e sembra passata dall'ortofrutta!!!! Complimentissimiiiiiiii Massimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 31 Maggio 2005 Condividi Inviato 31 Maggio 2005 ROSS, sei veramente grande!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati