baffo Inviato 30 Maggio 2005 Condividi Inviato 30 Maggio 2005 Roberto pensa che sabato quando sono entrato nel bosco alle 8 un locale stava uscendo e ne aveva una trentina circa,comunque appena hai un giorno libero chiamami che ti accompagno io nel bosco vedrai che qualcosa verra fuori ti angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 30 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 30 Maggio 2005 Stai certo che non mancherò! ma mi sa che dovremo attendere un'altra buttata, sperando anche che piova un po'........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 30 Maggio 2005 Condividi Inviato 30 Maggio 2005 Mi dispiace che non tu abbia trovato neanche un bitorzolo, ma per un amante del bosco e della montagna come te penso non sia proprio un problema. Ciao a presto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doni Inviato 30 Maggio 2005 Condividi Inviato 30 Maggio 2005 Funghi niente ma tantissimi bei fiori e un'invitante focaccia .... mi sembra che sia andata bene Donatella Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati