carlo3 Inviato 1 Dicembre 2010 Condividi Inviato 1 Dicembre 2010 vi invio una immagine della mantidi ciao carlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 1 Dicembre 2010 Condividi Inviato 1 Dicembre 2010 per fortuna che la macchina è passata prima insetti affascinanti e allo stesso temòpo inquietanti, anzi affascinanti proprio perchè inquietanti ciao!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 1 Dicembre 2010 Condividi Inviato 1 Dicembre 2010 Ciao Carlo la mantide religiosa è sempre affascinante, una foto casuale o sei appassionato di insetti? Vincenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 1 Dicembre 2010 Condividi Inviato 1 Dicembre 2010 Molto bella la immagine e anche l'Animale... Grazie Carlo...e insisti... Un Abbraccione Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 1 Dicembre 2010 Condividi Inviato 1 Dicembre 2010 Bell'esemplare... Ma quanto era grande?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 1 Dicembre 2010 Condividi Inviato 1 Dicembre 2010 Urca che bella ...ne ho fotografate un paio un anno , hanno un mimetismo unico nel loro genere soprattutto nei filari di erba alta . Stesso colore...a volte e' quasi impossibile vederle. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 2 Dicembre 2010 Condividi Inviato 2 Dicembre 2010 Bell'animale Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 2 Dicembre 2010 Condividi Inviato 2 Dicembre 2010 (modificato) E' l'animale che mi impressiona di più.....ma non potevi mette un paio di porcini come prime foto?? Lasciami dire che il tuo 1^ messaggio mi ha fatto sganasciare dalle risate...... a presto!!!! Modificato 2 Dicembre 2010 da stewei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo3 Inviato 2 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 2 Dicembre 2010 win stavo camminando per strada e verde su nero si vede molto bene comunque non è certo la prima mantide nel mio grande orto spesso mi capita comunque Enzo io di insetti ci capisco quasi niente però visto che sono nel forum non mancherò di inportunarvi Raffaella era di lunghezza non inferiore ai 8 cm. forse 9cm. stewei sono anchio un fungaiolo incallito ti invio una immagine io sono quello al centro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 2 Dicembre 2010 Condividi Inviato 2 Dicembre 2010 Ah allora ci sono i funghi.....quindi forza da Casal scrivere e mettere foto :biggrin: Mi sembrate un trio ben affiatato. Vincenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 2 Dicembre 2010 Condividi Inviato 2 Dicembre 2010 win stavo camminando per strada e verde su nero si vede molto bene comunque non è certo la prima mantide nel mio grande orto spesso mi capita comunque Enzo io di insetti ci capisco quasi niente però visto che sono nel forum non mancherò di inportunarvi Raffaella era di lunghezza non inferiore ai 8 cm. forse 9cm. stewei sono anchio un fungaiolo incallito ti invio una immagine io sono quello al centro Immaginavo..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacman Inviato 2 Dicembre 2010 Condividi Inviato 2 Dicembre 2010 Apperò che bella bestiolina :biggrin: Penso anche io sia un insetto piuttosto interessante, soprattutto perchè non ne so nulla. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo3 Inviato 12 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 12 Dicembre 2010 ho trovato una vecchia immagine di mantide l'allego ciao carlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati