Vai al contenuto

mantide

carlo3

Messaggi raccomandati

per fortuna che la macchina è passata prima :mosking:

insetti affascinanti e allo stesso temòpo inquietanti, anzi affascinanti proprio perchè inquietanti

ciao!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Carlo la mantide religiosa è sempre affascinante, una foto casuale o sei appassionato di insetti?

:bye1: Vincenzo

Link al commento
Condividi su altri siti

:clapping: :clapping:

Molto bella la immagine e anche l'Animale...

Grazie Carlo...e insisti...

Un Abbraccione

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

Urca che bella ...ne ho fotografate un paio un anno , hanno un mimetismo unico nel loro genere soprattutto nei filari di erba alta .

Stesso colore...a volte e' quasi impossibile vederle.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' l'animale che mi impressiona di più.....ma non potevi mette un paio di porcini come prime foto?? :mosking:

Lasciami dire che il tuo 1^ messaggio mi ha fatto sganasciare dalle risate...... :lmao: a presto!!!! :crigon_04: :crigon_04: :crigon_04:

Modificato da stewei
Link al commento
Condividi su altri siti

win stavo camminando per strada e verde su nero si vede molto bene comunque non è certo la prima mantide nel mio grande orto spesso mi capita comunque Enzo io di insetti ci capisco quasi niente però visto

che sono nel forum non mancherò di inportunarvi Raffaella era di lunghezza non inferiore ai 8 cm. forse 9cm. stewei sono anchio un fungaiolo incallito ti invio una immagine io sono quello al centropost-4527-1291304418.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah allora ci sono i funghi.....quindi forza da Casal scrivere e mettere foto :biggrin:

Mi sembrate un trio ben affiatato.

:bye1: Vincenzo

Link al commento
Condividi su altri siti

win stavo camminando per strada e verde su nero si vede molto bene comunque non è certo la prima mantide nel mio grande orto spesso mi capita comunque Enzo io di insetti ci capisco quasi niente però visto

che sono nel forum non mancherò di inportunarvi Raffaella era di lunghezza non inferiore ai 8 cm. forse 9cm. stewei sono anchio un fungaiolo incallito ti invio una immagine io sono quello al centropost-4527-1291304418.jpg

Immaginavo..... :mosking:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...