edulo Inviato 30 Maggio 2005 Condividi Inviato 30 Maggio 2005 Non mollo!sabato assieme a mio padre decidiamo di fare una passegiata con i miei due bambini,alla ricerca degli spinaroli,Ovviamente in posti comodi per i bambini ...e per me.La fortuna e' stata dalla nostra parte ed i bimbi hanno ricevuto il battesimo del fuoco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
edulo Inviato 30 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 30 Maggio 2005 Ed ecco David immortalato al suo battesimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
edulo Inviato 30 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 30 Maggio 2005 Ilaria e David osservano attentamente i loro primi spinaroli. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
edulo Inviato 30 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 30 Maggio 2005 Il nonno insegna. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
edulo Inviato 30 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 30 Maggio 2005 Loro apprendono.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
edulo Inviato 30 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 30 Maggio 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
edulo Inviato 30 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 30 Maggio 2005 :halla: Mio padre Riccardo,un vero e prorio killer da spinaroli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
edulo Inviato 30 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 30 Maggio 2005 E' stata una giornata meravigliosa,ci siamo proprio divertiti.Gia' ne sento la nostalgia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
edulo Inviato 30 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 30 Maggio 2005 Mi viene voglia di postarle tutte le foto.Aiuto fermatemi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
edulo Inviato 30 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 30 Maggio 2005 La mia donna perfetta............. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 30 Maggio 2005 Condividi Inviato 30 Maggio 2005 Ciao Edulo... Certo che avere una guida cosi' come tuo papa' e una fungaia vicino alla strada...è uno spettacolo... Complimenti sopratutto per i tuoi bellissimi figli un saluto dalla romagna, Franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 30 Maggio 2005 Condividi Inviato 30 Maggio 2005 Complimenti per i figli e ritrovamenti, l'ultima foto è davvero bellissima ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 30 Maggio 2005 Condividi Inviato 30 Maggio 2005 Ciao Edulo Hai ragione sono posti con habitat completamente diverso Complimenti per bimbi Gessetto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 30 Maggio 2005 Condividi Inviato 30 Maggio 2005 Bellissima iniziazione !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 30 Maggio 2005 Condividi Inviato 30 Maggio 2005 Una giornta che non dimenticherai...più ! Salutoni giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati