mitler Inviato 30 Maggio 2005 Condividi Inviato 30 Maggio 2005 Complimenti Edulo per i ritrovamenti ma sopratutto per i tuoi splendidi figli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
edulo Inviato 30 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 30 Maggio 2005 grazie ragazzi.Sapeste che pesti che sono,mi hanno pestato pure i funghi . Mio padre e' proprio un ottima guida,solo che non e'sempre disponibile a venire a funghi con me.Di posti vicino alla strada ne conosce centinaia,non potendo allontanarsi troppo dalla macchina in passato. Caro Baldacci i tuoi complimenti mi mandano al novantanovesimo cielo,ma non preoccuparti rimango coi piedi per terra,se quella foto e' bella e' tutto frutto della casualita' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 30 Maggio 2005 Condividi Inviato 30 Maggio 2005 Ilaria e david, due assistenti che tutti vorrebbero avere complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 30 Maggio 2005 Condividi Inviato 30 Maggio 2005 Grande Edulo..... trasmettere la passione per la ricerca dei funghi ai propri figli è la cosa più bella per un fungaiolo!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 31 Maggio 2005 Condividi Inviato 31 Maggio 2005 Complimentoni ai neo fungaioli!!!!!!!!!! Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 31 Maggio 2005 Condividi Inviato 31 Maggio 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IL BIACCO Inviato 31 Maggio 2005 Condividi Inviato 31 Maggio 2005 Edulo! Complimentoni a te ed a tutto l'albero genealogico... p.s. Ho visto ora il nuovo avatar del Baldacci...che dire se non: TAFFETA' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati