Pacman Inviato 14 Gennaio 2011 Condividi Inviato 14 Gennaio 2011 (modificato) Mi sono ricordato del topic quasi subito, ed effettivamente l'avevo già visionato e anche commentato. Poco male se ti rinnovo i complimenti comunque, d'altronde li meriti tutti! P.S. Sono proprio questo genere di topic a farmi sentire maggiormente legato ad APB, nonchè quelli cui mi dispiace di più non dare loro tutto il tempo che meritano. Modificato 14 Gennaio 2011 da Pacman Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 15 Gennaio 2011 Autore Condividi Inviato 15 Gennaio 2011 Mi sono ricordato del topic quasi subito, ed effettivamente l'avevo già visionato e anche commentato. Poco male se ti rinnovo i complimenti comunque, d'altronde li meriti tutti! P.S. Sono proprio questo genere di topic a farmi sentire maggiormente legato ad APB, nonchè quelli cui mi dispiace di più non dare loro tutto il tempo che meritano. Grazie Roberto! Addirittura un doppio intervento nel topic mi fa più che piacere! E ancora di più sono contento per ciò che hai detto riguardo al tua legame con APB... Tante cose abbiamo imparato qui, tante ancora potremo impararne... Ma siamo noi stessi che contribuiamo a far crescere APB, a volte solamente con un topic, a volte con qualcosa di più! Se solamente un pochino sono riuscito a dare qualcosa raccontandomi, è già una vittoria! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati