albertotn Inviato 30 Maggio 2005 Condividi Inviato 30 Maggio 2005 ciao quiz molto facile........ come si chiama la cima in ombra..................???? un aiutino..........la guglia a dx della pianta è La Sentinella buona fortuna..................alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 30 Maggio 2005 Condividi Inviato 30 Maggio 2005 Farò la mia solita figuraccia Il campanil basso,dolomiti di Brenta!! Io...c'ho provato!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 30 Maggio 2005 Condividi Inviato 30 Maggio 2005 Ha una sagoma inconfondibile, ha già risposto Patrizio Cinzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 30 Maggio 2005 Condividi Inviato 30 Maggio 2005 Quì sono ad Andalo e il nostro"amico"si intravede appena,ma è per dare un'idea di dov'è situato!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 30 Maggio 2005 Condividi Inviato 30 Maggio 2005 (modificato) Anche se quì non si vede,lui è là...tra quelle meraviglie!! La valle che si vede è"la valle delle seghe" Da lì si può salire al Croz dell'Altissimo e passando sotto al Campanil Basso,chi ha buonissime gambe...può raggiungere Madonna di Campiglio,un sentiero per veri campioni!! Modificato 30 Maggio 2005 da patrizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albertotn Inviato 30 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 30 Maggio 2005 ciao esattoooooooooooooooooooo CAMPANILE BASSO 2883 m. superbo monolito di incomparabile arditezza,che si eleva slanciato e possente per 300 m con pareti verticali la vetta è spaziosa,spianata come un terrazzo e ingombra di blocchi la roccia è in genere ottima su tutti gli itinerari classici primi salitori due studenti di Innsbruck,Otto Ampferer e Karl Berger nel 1899 nel 1940 è stata compiuta la millesima salita nel 1976 oltre 5500 nel 1983 l' ho scalato anch'io..........è stato il mio sogno........di bambino ...la via più semplice chiamata "normale" è di difficoltà IV (quarto grado) da sx a dx Brenta Alta,Campanile Basso,La Sentinella,Campanile Alto,Sfulmini,Torre di Brenta e Cima degli Armi con simpatia................................alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 30 Maggio 2005 Condividi Inviato 30 Maggio 2005 Bravo Patrizio hai superato l'esame Dolomitico a pieni voti ti spetta di diritto un panino spek e formai de malga Ciao e buon appetito, Franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 30 Maggio 2005 Condividi Inviato 30 Maggio 2005 (modificato) Bravo Patrizio hai superato l'esame Dolomitico a pieni voti ti spetta di diritto un panino spek e formai de malga Ciao e buon appetito, Franco. <{POST_SNAPBACK}> .....e na biciera de Teroldego (Sennò rischia de strozzasse ) ciaoooo Modificato 30 Maggio 2005 da Pedroso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 30 Maggio 2005 Condividi Inviato 30 Maggio 2005 Franco,Pasquale,non vi preoccupate a Luglio,in quel di Molveno,ritirerò sicuramente i premi da voi elencati e magari...per finire,una bella grappa,anzi facciamo due tre che è meglio ^_^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 30 Maggio 2005 Condividi Inviato 30 Maggio 2005 Franco,Pasquale,non vi preoccupate a Luglio,in quel di Molveno,ritirerò sicuramente i premi da voi elencati e magari...per finire,una bella grappa,anzi facciamo due tre che è meglio ^_^ <{POST_SNAPBACK}> Tre perchè stai pensando anche a Salvo, vero? Tu sì che sei un grande AMICO Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati