win_67 Inviato 7 Dicembre 2010 Condividi Inviato 7 Dicembre 2010 Allora per me: #14: Mycena sp #15: Mycena sp, Myxomycete dovrebbe essere una Trichia scabra arancione, Mycena sp #16: Crepidotus forse mollis, Humaria hemisphaerica #17: Mycena rosea, Bolbitius vitellinus (?) #18: Laccaria sp, Inocybe sp. (è indecifrabile giusto per buttare un genere), Helvella crispa, Fungo arancione non mi viene nulla sul momento, Flammulina velutipes (?) #19: Leccinum lepidum, Armillaria mellea (forse var. glabra ma è un azzardo) #25: Tremella foliacea, Sarcoscypha coccinea. Belle foto, per determinarle ne servirebbe qualcuna in più specialmente da sotto. Grazie per le bellezze della terra sarda. Vincenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 8 Dicembre 2010 Condividi Inviato 8 Dicembre 2010 Mi era sfuggito il tuo sito e ti faccio i complimenti per la passione e l'amore per la tua terra meravigliosa che riesci a tramettere. Foto da spot pubblicitario, viene la voglia di prenotare il primo traghetto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 8 Dicembre 2010 Condividi Inviato 8 Dicembre 2010 Mi era sfuggito il tuo sito e ti faccio i complimenti per la passione e l'amore per la tua terra meravigliosa che riesci a tramettere. Foto da spot pubblicitario, viene la voglia di prenotare il primo traghetto Non posso che quotare Enrico tutto molto bello complimenti inizio a mancare da troppo tempo dalla tua bellissima terra. MAX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alex.spiga Inviato 8 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 8 Dicembre 2010 ringrazio per i complimenti e le indicazioni sulle specie, per chi vuole venire in Sardegna... cosa state aspettando? Vi dico una cosa ma non ditelo a nessuno l'estate è il periodo peggiore per visitare la nostra isola. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 8 Dicembre 2010 Condividi Inviato 8 Dicembre 2010 Ho dato una Occhiata al tuo sito... Sinceramente ho guardato Subito le foto Subacquee....Macro da Urlo...disturba un po' il tuo Logo nell'immagine..ma ci stà... Le hai fatte tù??? Complimenti sia per il sì che per il nò... Io...adesso...Vado a Nascondermi... :biggrin: Un Abbraccio Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alex.spiga Inviato 8 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 8 Dicembre 2010 Ciao Giuliano, ti ringrazio, la risposta è si, le ho fatte io! Ma non andare a nasconderti, se vedi foto migliori delle tue vuol dire che si può migliorare quindi... sotto a scattare! Io ho sempre fatto così e continuerò a farlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 8 Dicembre 2010 Condividi Inviato 8 Dicembre 2010 molto interessante il tuo sito, come dicevo nell'altro post attendo che ci fai sapere quando è finito loril Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 8 Dicembre 2010 Condividi Inviato 8 Dicembre 2010 bellissime le foto! anche quelle del sito! Tutte le sezioni sono interessanti! Ho visto anche una 'Sagra della arance di Muravera' ma non sono riuscito ad aprirla A Muravera ci sono stato tre anni fa per le vacanze estive, un belissimo paese molto 'vivo'! Massimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alex.spiga Inviato 18 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 18 Dicembre 2010 (modificato) Oggi nuova passeggiata nel Marganai e piacevole incontro con Hygrocybe mucronella (almeno credo) Modificato 18 Dicembre 2010 da alex.spiga Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati