alex.spiga Inviato 3 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 3 Dicembre 2010 (modificato) Ora passo a forme particolari Modificato 3 Dicembre 2010 da alex.spiga Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alex.spiga Inviato 3 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 3 Dicembre 2010 Dopo le forme particolari passiamo ai colori particolari Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alex.spiga Inviato 3 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 3 Dicembre 2010 Ancora qualcuno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alex.spiga Inviato 3 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 3 Dicembre 2010 Gli ultimi, questi dopo le foto di rito me li sono portati a casa Comunque se volete vedere queste foto ad una risoluzione migliore più altri funghi extra-marganai vi ho preparato questa galleria che farà parte del mio nuovo sito (i vari link alle parti del sito non funzionano ancora è giusto un'anteprima solo per voi) galleria funghi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 4 Dicembre 2010 Condividi Inviato 4 Dicembre 2010 le foto da immortalare sono sicuramente tante e tu lo fai in modo perfetto tutte molto belle Alex difficile dire quale mi piace di piu' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 5 Dicembre 2010 Condividi Inviato 5 Dicembre 2010 foto bellissime, complimenti alessandro, facci sapere quando finisci il tuo sito un loril Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 6 Dicembre 2010 Condividi Inviato 6 Dicembre 2010 Complimenti per il post e per le foto, ciao Gio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 6 Dicembre 2010 Condividi Inviato 6 Dicembre 2010 ... ma che brutte foto..... Scherzo...... Grande Alessandro... :clapping: se questa è la tua presentazione... chissà cosa vedremo in futuro!!! Le tue immagini sono veramente una gioia per noi... Grazie d'aver bussato alla porta di APB... Dony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alex.spiga Inviato 6 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 6 Dicembre 2010 Grazie a tutti per i complimenti, per me è un piacere poter condividere certe bellezze naturali con chi è in grado di riconoscerle e apprezzarle Ieri con Ignazio e altri amici abbiamo fattu un altro giretto in questo bellissimo bosco, a breve vi mostrerò qualcosa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alex.spiga Inviato 6 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 6 Dicembre 2010 Come promesso posto 2 foto di ieri Tremella foliacea Sarcoscypha coccinea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 7 Dicembre 2010 Condividi Inviato 7 Dicembre 2010 Ciao vedrai checome passa Arturo o Ennio ti battezzano tuttii funghi!!! cmq ho visto Armillaria Laccaria Higrocibe Micena Leccinum etc etc bei scatti fatti con un bel macrone senza leggere gli exif direi almeno un 100 o 150 mm ciao e continua che io amo la Sardegna Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 7 Dicembre 2010 Condividi Inviato 7 Dicembre 2010 Vedo che la 7000 funziona bene! . . . o sarà il "manico"??? Molto belle! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacman Inviato 7 Dicembre 2010 Condividi Inviato 7 Dicembre 2010 Bellissime foto, complimentoni, e benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 7 Dicembre 2010 Condividi Inviato 7 Dicembre 2010 Ciao Alex, belle e interessanti proposte fotografiche. Salutoni, Mario. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alex.spiga Inviato 7 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 7 Dicembre 2010 Grazie a tutti per i complimenti, le foto sono fatte con il Micro NIkkor 60mm f/2,8 per i funghi non serve utilizzare una lunghezza focale superiore, a differenza degli insetti hanno il vantaggio di non scappare. La D7000 è stata una piacevole sorpresa, uso D90 e D700, la D7000 doveva sostituire la D90 ma con mia grande sorpresa come resa delle immagini si avvicina alla D700, per chi fosse interessato la foto della Sarcoscypha coccinea è fatta a 800 iso, ma a parte la pulizia delle immagii fino agli 800 iso la cosa che mi ha sorpreso è la profondità delle immagini prodotte che prima ottenevo solo con la D700. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati