gamba Inviato 3 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 3 Dicembre 2010 hops Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gamba Inviato 3 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 3 Dicembre 2010 meravigliosi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gamba Inviato 3 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 3 Dicembre 2010 nel bosco ben visibili da lontano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gamba Inviato 3 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 3 Dicembre 2010 questi sembrano piccoli ma dal vivo sono strepitosi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gamba Inviato 3 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 3 Dicembre 2010 un'altra meraviglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gamba Inviato 3 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 3 Dicembre 2010 il più bello dell'anno ... per dimensioni e fattezze ... purtroppo la foto non merita la sua straordinaria bellezza! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gamba Inviato 3 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 3 Dicembre 2010 ultima fungaietta per sani di cuore! Ciao a tutti Gamba Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giozeta68 Inviato 3 Dicembre 2010 Condividi Inviato 3 Dicembre 2010 Complimente davvero, sono tutti funghi straordinari Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 3 Dicembre 2010 Condividi Inviato 3 Dicembre 2010 ...bè si, non male come ricordi.... :biggrin: i galletti di quercia e gli ovoli, i miei preferiti.... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 3 Dicembre 2010 Condividi Inviato 3 Dicembre 2010 Bella carrellata di funghi, mentre postavi mi immaginavo boschi sconosciuti ai più e mi sarebbe piaciuto camminarci per un pò. Poi sono torrnato alla realtà... credo che te li sei guadagnati come tutti in mezzo a tanta gente Se posso darti un suggerimento... per le prossime volte descrivici qualche emozione provata mentre eri nel bosco Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 3 Dicembre 2010 Condividi Inviato 3 Dicembre 2010 Come presentazione non c'è male..... Benvenuto in APB! Ascolta il suggerimento del buon Giovanni, con un corredo di senzazioni e qualche foto della giusta misura che renda merito ai tuoi scatti (non preoccuparti, presto ti affinerai come tutti....) i tuoi topic diventeranno una bomba! Massimo P.S.: spiegami poi come fai a frequentare boschi quasi sconosciuti come hai scritto.....a me non è mai capitato!!! :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gamba Inviato 3 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 3 Dicembre 2010 Come presentazione non c'è male..... Benvenuto in APB! Ascolta il suggerimento del buon Giovanni, con un corredo di senzazioni e qualche foto della giusta misura che renda merito ai tuoi scatti (non preoccuparti, presto ti affinerai come tutti....) i tuoi topic diventeranno una bomba! Massimo P.S.: spiegami poi come fai a frequentare boschi quasi sconosciuti come hai scritto.....a me non è mai capitato!!! :wink: Giro con una montanara che da più di 50 anni va per funghi ... da quando vado con lei è un'altra storia. Per le foto non so come farle più grandi: il sistema mi dice che più di 122k non le posso postare ... se avete qualche suggerimento fatemelo sapere. ciao Gamba Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 3 Dicembre 2010 Condividi Inviato 3 Dicembre 2010 Giro con una montanara che da più di 50 anni va per funghi ... da quando vado con lei è un'altra storia. Per le foto non so come farle più grandi: il sistema mi dice che più di 122k non le posso postare ... se avete qualche suggerimento fatemelo sapere. ciao Gamba in gamba allora allla signora!!!!!!!!!!!!! per le foto il suggerimento che ti dò anche io è di aumentare il formato, quindi passare almeno ad un 800x600 se non addirittura 1024x.... il forum è vero non accetta di caricare foto che pesino più di 122k ... se vuoi superare quel limite devi "appoggiare" le foto a siti esterni e caricarle cliccando sul tasto "inserisci immagine" .... che ti permetterà di inserire l'url ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 3 Dicembre 2010 Condividi Inviato 3 Dicembre 2010 (modificato) Giro con una montanara che da più di 50 anni va per funghi ... da quando vado con lei è un'altra storia. Per le foto non so come farle più grandi: il sistema mi dice che più di 122k non le posso postare ... se avete qualche suggerimento fatemelo sapere. ciao Gamba prova con questo irfanview è uno dei tanti gratuiti che ti permette di scegliere le dimensioni ma anche il peso massimo della foto Massimo Modificato 3 Dicembre 2010 da fantemax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 3 Dicembre 2010 Condividi Inviato 3 Dicembre 2010 Sfogliando questa carrellata di ricordi m'è venuta una certa nostalgia.... Le prime morchelle dell'anno... funghi bellissimi... un periodo ancora tranquillo... non sapevo cosa mi avrebbe aspettato da lì a poco... Bhe... cambiamo discorso... E' stato un anno ricco d'Emozioni e tu me le hai ricordate quasi tutte.. Non vedo l'ora di tornare a scoprirne di nuove!! :biggrin: Dony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati