carlo3 Inviato 3 Dicembre 2010 Condividi Inviato 3 Dicembre 2010 questa volta non so proprio di che si tratti quindi chiedo aiuto grazie ciao carlo P.S. non l'ho amazzata io era già così penso morte naturale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 3 Dicembre 2010 Condividi Inviato 3 Dicembre 2010 Gran bei colori, peccato che sia morta Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MushroomBad Inviato 3 Dicembre 2010 Condividi Inviato 3 Dicembre 2010 E' una bellissima Inachis io (Linnaeus, 1758) ...la Vanessa Io o Occhio di Pavone! :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 3 Dicembre 2010 Condividi Inviato 3 Dicembre 2010 Vanessa io o Occhio di pavone qui Ciao Carlo Ale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 3 Dicembre 2010 Condividi Inviato 3 Dicembre 2010 bellissima, potevi conservarla in una cornice con vetro..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 3 Dicembre 2010 Condividi Inviato 3 Dicembre 2010 bellissima Carlo! Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 3 Dicembre 2010 Condividi Inviato 3 Dicembre 2010 Dispiace che sia morta..anche se probabilmente in modo naturale... La Morte non ne ha cancellato..ancora..la Bellezza..Grazie Carlo.. Un Abbraccione Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 3 Dicembre 2010 Condividi Inviato 3 Dicembre 2010 Ma come fate a vedere che è morta??? :cc_surrender: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 4 Dicembre 2010 Condividi Inviato 4 Dicembre 2010 questa volta non so proprio di che si tratti quindi chiedo aiuto grazie ciao carlo P.S. non l'ho amazzata io era già così penso morte naturale Ma come fate a vedere che è morta??? :cc_surrender: a stewei, ripiiate .... ce l'ha detto lui! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 4 Dicembre 2010 Condividi Inviato 4 Dicembre 2010 Ma come fate a vedere che è morta??? :cc_surrender: Non vedi che non batte le ali?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo3 Inviato 4 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 4 Dicembre 2010 vi ringrazio per l'informazione ovviamente se fosse stata viva non so se rouscivo a fotografarla ciao carlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo Nero Inviato 4 Dicembre 2010 Condividi Inviato 4 Dicembre 2010 vi ringrazio per l'informazione ovviamente se fosse stata viva non so se rouscivo a fotografarla ciao carlo in effetti e' stata un po' un'impresa .... ma sono riuscito a fotografarla da viva...un bel ricordo del raduno del ceppo 2010 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 6 Dicembre 2010 Condividi Inviato 6 Dicembre 2010 Non è poi così difficile..... :tongue: Per chi mi conosce e frequenta il forum da un pò...una delle tante!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati