carlo3 Inviato 3 Dicembre 2010 Condividi Inviato 3 Dicembre 2010 l'albero è sicuramente comune questo però pur essendo stato capitozzato mantiene una forma tutto sommato accettabile e con una fruttificazione che mi sembra eccezzionale inoltre a un aspetto che manifesta la vigorosa salubrità dell'esemplare ciao carlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 3 Dicembre 2010 Condividi Inviato 3 Dicembre 2010 che bello!!! ma è casa tua?????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 3 Dicembre 2010 Condividi Inviato 3 Dicembre 2010 E' quasi incredibile, ma bello che resista Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 3 Dicembre 2010 Condividi Inviato 3 Dicembre 2010 Accidenti! Complimenti, bellissimo, ma come lo concimi?......pieno di frutti cosi' e' fantastico! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 3 Dicembre 2010 Condividi Inviato 3 Dicembre 2010 un bell'esempio di albero da giardino coerente con l'ambiente in cui si è... ma.. ehi, psss... ci fanno? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo3 Inviato 4 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 4 Dicembre 2010 non è mio l'albero semplicemente quando vado in lunigiana a funghi se sono in zona Succisa vado a mangiare in trattoria di fronte alla quale c'è quel bel castagno ciao carlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 4 Dicembre 2010 Condividi Inviato 4 Dicembre 2010 lo vorrei nel mio giardino!!!! e infatti l'anno scorso ho piantato cerri sughere lecci e castagni!! ciaoaoaooaoa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo3 Inviato 6 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 6 Dicembre 2010 Peppe con tutte le piantine di castagno del sottobosco!!!!(destinate al 99% a soccombere!!!) basta trapiantarne una....ciao carlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
edulis Inviato 8 Dicembre 2010 Condividi Inviato 8 Dicembre 2010 Ma, fra una tagliatella e l'altra in trattoria, ci hai mai guardato sotto? Hai visto mai che....... Ciao. Mauro da Bologna Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo3 Inviato 8 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 8 Dicembre 2010 e vero mauro...il castagno fa buoni funghi!!!! ma nei giardini privati....l'accesso è....ciao carlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati